MEDIASET - Napoli, il doppio colpo è in arrivo

Napoli Magazine SPORT

Nel caso in cui non si dovesse trovare l'intesa, il Napoli è pronto a virare sul belga Simon Mignolet

Anche in questo caso, il giocatore e il Napoli avrebbero già l'accordo.

Napoli, il doppio colpo è in arrivo: per Raspadori e Kepa siamo ai dettagli. Il Napoli sta stringendo per due colpi da affidare a Spalletti prima che inizi il campionato.

Il giovane talento del Sassuolo ha già trovato l'accordo con i partenopei e ha chiesto ufficialmente al club emiliano di essere ceduto. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio il club partenopeo sta provando a ridurre il gap tra la la propria offerta e la richiesta economica di Carnevali. Il duttile attaccante del Sassuolo è conteso da Juventus e Napoli. (Tutto Juve)

Se prima Aurelio De Laurentiis si era dimostrato disponibile ad investire 25 milioni più 3 di bonus, ora ha alzato la sua proposta a 27 più milioni di bonus Aurelio De Laurentiis è sceso personalmente in campo al fine di chiudere quanto prima l'importante affare. (AreaNapoli.it)

Dopo l'addio di Mertens il Napoli ha bisogno di un nuovo innesto sulla trequarti che ha individuato in Giacomo Raspadori . Il Sassuolo continua a chiedere 30 milioni, mentre il club azzurro vorrebbe cercare di abbassare il prezzo di 4-5 milioni (CalcioNapoli1926.it)

A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli L’attaccante neroverde mette d’accordo tutti: il patron, Giuntoli e Spalletti. (Tutto Napoli)

Possono però entrare in scena i bonus Nelle ultime ore era stato accostato anche allail nome di Giacomo, attaccante dele della Nazionale italiana. (ilBianconero)

Il Napoli aveva offerto 25 +3 di bonus, ora ha alzato l’offerta fino a 27+3 milioni di bonus. Napoli, le ultime da KKN su Raspadori. Aumenta la fiducia per l'esito della trattativa che può portare Giacomo Raspadori al Napoli: è sceso in campo in prima persona il presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli24)