Youth League, Villarreal-Atalanta 2-0: esordio amaro per la Dea

Tuttosport SPORT

Al 91' il Villarreal sigla il definitivo 2-0 con Garcia e chiude il match

La risposta dell'Atalanta arriva al quarto d'ora con un'azione personale di Giovane e un mancino dal limite dell'area respinto dalla difesa, poi è Dajcar a salvare la sua porta a tu per tu con Medina al 23'.

Nella ripresa i nerazzurri sfiorano il pari al 55' con Sidibe che, dopo uno scontro con Omar, non riesce ad impattare di testa. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

I pronostici di calcio di mercoledì 15 settembre: scende in campo la squadra più attesa di questa edizione di Champions League, ovvero il Psg di Messi, Neymar e Mbappé. In campo questo mercoledì anche le altre due italiane ovvero Milan e Inter impegnate in due big match. (Il Veggente News)

Atalanta: il Villareal gioca un calcio saggio e di buona qualità. Parte la Champions, la più ricca e famosa competizione del calcio mondiale. Il Milan è la squadra, con l’Atalanta, che gioca il calcio più coraggioso e con concetti più moderni e se la vedrà con il temibilissimo Liverpool. (La Gazzetta dello Sport)

Perché per l’Inter è già decisiva. Ma la Champions può essere (TUTTO mercato WEB)

Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. (Tutto Juve)

Torna la Champions. Gasp carica i suoi in vista della sfida in terra spagnola: "Umili ma concentrati" (TUTTO mercato WEB)

In gol Alex Sandro, Dybala (rigore) e Morata, tutti nel primo tempo. L’Atalanta, altra italiana impegnata in Champions stasera, pareggia in 2-2 contro il Villarreal. (Fiorentina.it)