SuperTennis Awards, oggi a Torino la festa del tennis italiano

SuperTennis SPORT

E vivere una grande festa per ringraziare chi, a vario titolo, fa crescere ogni giorno il movimento in Italia

A Torino, dopo le Nitto ATP Finals, si celebra la grande notte del tennis italiano attraverso le prestigiose statuette assegnate dl nostro canale televisivo, un’emittente unica al mondo che quest’anno ha dato la possibilità di seguire, in chiaro e live, tante belle imprese azzurre.

L’Italia ha vissuto una stagione di grandi successi nel tennis maschile. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tennista romano è stato premiato per l’impresa dell’anno. È dunque tempo di celebrarli questi successi e chi li ha ottenuti con dedizione, impegno e talento. (Ubi Tennis)

Proprio il romano è stato incoronato per l’impresa dell’anno, nella fattispecie la finale di Wimbledon raggiunta contro Novak Djokovic: un risultato mai raggiunto da un giocatore del Bel Paese all’All England Club. (OA Sport)

Sinner conquista un oscar ai SuperTennis Awards. Ieri, al teatro dei ragazzi di Torino, fatta eccezione per qualche assente illustre, come Matteo Berrettini, c’era il meglio del tennis italiano. A lui è andato il titolo di miglior giocatore del 2021, grazie ai successi collezionati negli ultimi 12 mesi. (Il Veggente)

Vittorie che le hanno consentito di raggiungere i quarti di finale in ben tre tornei del circuito maggiore WTA Most improved: Jasmine Paolini. (La Gazzetta dello Sport)

Da segnalare poi proprio le Nitto Atp Finals di Torino, vinte dal tedesco Alexander Zverev, che sono state premiate come miglior torneo. 22 Novembre 2021. Sinner è reduce dalle Atp Finals. Non è ancora finito il grande 2021 di Jannik Sinner. (Sportal)

Il giocatore maschile dell'anno è Jannik Sinner, che sul palco ha regalato sorrisi e belle parole. Serata di premiazioni a Torino, dove si sono celebrati i SuperTennis Awards, gli oscar del tennis italiano. (Sky Sport)