Race to Torino: qualificati Medvedev e Tsitsipas, Berrettini quasi, bagarre per gli ultimi posti

Race to Torino: qualificati Medvedev e Tsitsipas, Berrettini quasi, bagarre per gli ultimi posti
Ubi Tennis SPORT

Entra in top 10 Sakkari (+7, n.6) e si riaffaccia Bencic al n. 19 (+7 posti per lei)

Nella Race, invece, è n.20 e anche per lei non dovremo aspettare molto per vederla nelle prime 20 pure in classifica generale.

TOP 20 – Sono saldamente in vetta alla classifica Ashleigh Barty (n.1) e Aryna Sabalenka (n.2).

posti guadagnati dalla britannica sono il balzo più grosso che sia dato ricordare nei prezzi della top 100. (Ubi Tennis)

Su altre fonti

A seguire, nella top-10, troviamo il greco Stefanos Tsitsipas, il tedesco Alexander Zverev, il russo Andrey Rublev, lo spagnolo Rafael Nadal, l’azzurro Matteo Berrettini, l’austriaco Dominic Thiem, lo svizzero Roger Federer e per la prima volta in top-10 il norvegese Casper Ruud. (OA Sport)

L’Arthur Ashe vuole vedere una partita più lunga, vuole in Grande Slam, e per la prima volta nel match Medvedev sente la pressione. L’occasione arriva subito con Medvedev che sullo 0-1 si inguaia fino a 0-40 con due gratuiti e un doppio fallo. (Ubi Tennis)

Da notare i best ranking per Rublev e Berrettini, con quest’ultimo che grazie ai quarti di finale raggiunti nel Major americano ha ulteriormente migliorato la propria classifica. (OA Sport)

Classifica Atp, best ranking per Berrettini e Sinner

Il romano con i quarti di finale raggiunti, da questa mattina, è n.7 del mondo e continua la propria scalata al vertice della graduatoria. Dal 27 settembre al 3 ottobre a San Diego ritroveremo anche Fabio Fognini che con Sonego dovrebbe essere al via (OA Sport)

Alle spalle del romano ci sono un sempre più convincente Jannik Sinner (n.14 e best ranking), che con gli ottavi agli US Open si è avvicinato ulteriormente alle posizioni di vertice, Lorenzo Sonego (n. (Giornale di Sicilia)

li Us Open provocano un po' di scossoni nella top ten del ranking mondiale Atp. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr