Torino, Vagnati: "Stimiamo Giampaolo ma è tesserato con un altro club"

Milan News SPORT

Davide Vagnati, ds del Torino, ha parlato di Marco Giampaolo ai microfoni di Sky Sport: "Sicuramente è un allenatore che stimiamo, però è un tesserato di un altro club e non mi sembra corretto parlarne.

Una deadline per il prossimo tecnico?

Speriamo sia una cosa breve, ci sono momenti e tempi tecnici da affrontare, sappiamo ciò che vogliamo e ciò che dobbiamo fare e perciò siamo tranquilli e fiduciosi". (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

"Si poteva fare.... Sempre più Torino per Sebastiano Esposito: il club granata, secondo calciomercato.com è il più deciso.... Andrea Grammatica ha dalla sua una lunga esperienza come dirigente sportivo alla Virtus Entella, allo Spezia, alla Reggiana e... (Torino Granata)

Questo il post pubblicato dal club blucerchiato attraverso il canale ufficiale Instagram, ribadendo il legame tra Giampaolo e la Samp che si è creato durante il triennio insieme. La Sampdoria ha dedicato un pensiero a Marco Giampaolo nel giorno del suo 53 compleanno – . (Sampdoria News 24)

Per le casse di via Aldo Rossi si tratta di un risparmio di circa 3,5 milioni di euro. 9 Il Milan si prepara a salutare Giampaolo. (Calciomercato.com)

Longo ammette di aver pensato anche all'Europa: "Quando sono arrivato era nella mia testa e di quello di tutto lo staff. Moreno Longo ha parlato al termine della partita pareggiata contro il Bologna ai microfoni di Torino Channel. (Torino Granata)

Il prolungamento del calciatore è ora vicinissimo, per una conferma fondamentale in vista della prossima stagione, in... In giornata ci sono stati altri contatti tra il Milan e l'entourage dell'attaccante svedese. (Milan News)

LEGGI: Giampaolo in pole assoluta per la panchina del Torino. SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android Prima del fischio d’inizio di Bologna-Torino, Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di Sky Sport rispondendo su Marco Giampaolo e sul suo possibile futuro in granata: “Sicuramente è un allenatore che stimiamo, ma per ora è tesserato per un altro club e dunque parlarne non mi sembra corretto. (Toro News)