Torino, oggi l'ultima di Longo e tanti altri. Poi sarà rivoluzione targata Giampaolo

TUTTO mercato WEB SPORT

In ogni caso, quella di oggi a Bologna sarà l’ultima in granata per tanti protagonisti di questa stagione.

E poi c’è una rosa da ricostruire, visto che ci sono diverse pedine con le valigie in mano.

Torino, oggi l'ultima di Longo e tanti altri.

Poi sarà rivoluzione targata Giampaolo. vedi letture. Non c’è tempo da perdere, la nuova stagione del Toro deve già cominciare da domani.

C’è bisogno di una rivoluzione, vera e propria, anche perché questa stagione è stata fallimentare sotto tutti gli aspetti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

LEGGI: Giampaolo in pole assoluta per la panchina del Torino. SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android Sicuramente comunque è un ottimo allenatore. (Toro News)

Si avvicina il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. In giornata ci sono stati altri contatti tra il Milan e l'entourage dell'attaccante svedese. (Milan News)

Moreno Longo ha parlato al termine della partita pareggiata contro il Bologna ai microfoni di Torino Channel. Longo ammette di aver pensato anche all'Europa: "Quando sono arrivato era nella mia testa e di quello di tutto lo staff. (Torino Granata)

A fine partita ha parlato Sinisa Mihajlovic a Sky Sport, annunciando in pratica la sua guarigione. (Torino Granata)

La Sampdoria ha dedicato un pensiero all’ex tecnico blucerchiato, ora senza squadra dopo l’esonero dal Milan. La Sampdoria ha dedicato un pensiero a Marco Giampaolo nel giorno del suo 53 compleanno – . (Sampdoria News 24)

Per le casse di via Aldo Rossi si tratta di un risparmio di circa 3,5 milioni di euro. 9 Il Milan si prepara a salutare Giampaolo. (Calciomercato.com)