La Stampa: “Longo ai saluti premia Rosati. Millico stagione buttata”

Toro News SPORT

L’altra scelta è quella dell’esclusione di Millico, per il quale, si legge, “è stata un’annata buttata“.

Recentemente aveva tracciato una scherzosa radiografia della truppa, definendo Nkoulou stilista, Izzo ritardatario ma anche venditore ambulante, Zaza barbiere ed Edera figlio di Longo.

Il quotidiano torinese in edicola oggi si concentra sulle scelte di Longo in vista dell’ultima partita della stagione. (Toro News)

Su altre fonti

La Sampdoria ha dedicato un pensiero all’ex tecnico blucerchiato, ora senza squadra dopo l’esonero dal Milan. Questo il post pubblicato dal club blucerchiato attraverso il canale ufficiale Instagram, ribadendo il legame tra Giampaolo e la Samp che si è creato durante il triennio insieme. (Sampdoria News 24)

L'ex allenatore della Sampdoria, legato ai rossoneri da un contratto in scadenza nel 2021, è vicino a rescindere per accasarsi al Torino. Per le casse di via Aldo Rossi si tratta di un risparmio di circa 3,5 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Quando arriverà l’ufficialità del nuovo allenatore? LEGGI: Giampaolo in pole assoluta per la panchina del Torino. SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android (Toro News)

Voglio valorizzare questo risultato che è la salvezza raggiunta, un risultato che può permettere al Torino di riprogrammare il futuro dalla Serie A”. Longo ammette di aver pensato anche all'Europa: "Quando sono arrivato era nella mia testa e di quello di tutto lo staff. (Torino Granata)

Il prolungamento del calciatore è ora vicinissimo, per una conferma fondamentale in vista della prossima stagione, in... In giornata ci sono stati altri contatti tra il Milan e l'entourage dell'attaccante svedese. (Milan News)

"Si poteva fare.... Sempre più Torino per Sebastiano Esposito: il club granata, secondo calciomercato.com è il più deciso.... Andrea Grammatica ha dalla sua una lunga esperienza come dirigente sportivo alla Virtus Entella, allo Spezia, alla Reggiana e... (Torino Granata)