UFFICIALE: Un ex giocatore della Fiorentina torna in Italia e si accasa al Cagliari

UFFICIALE: Un ex giocatore della Fiorentina torna in Italia e si accasa al Cagliari
fiorentinanews.com SPORT

Ora Dalbert Henrique, dopo una stagione in Francia al Rennes, è pronto a tornare in Italia.

Ha giocato alla Fiorentina una sola stagione, sostituendo sulla fascia sinistra quel Biraghi che aveva fatto il percorso inverso direzione Inter.

Dalbert dunque ritroverà la Fiorentina, laddove non ha lasciato certamente un gran ricordo, da avversaria nel prossimo campionato

Vestirò la maglia del Cagliari, e proprio in queste ore è arrivata l’ufficialità da parte del club rossoblù che tra tante possibili uscite è riuscito a concretizzare anche un acquisto. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Leonardo Pavoletti è intervenuto oggi in conferenza stampa durante il ritiro precampionato a Pejo. Lo trovo riduttivo, sono più completo di quanto qualcuno possa pensare. (Cagliari News 24)

ATTACCO – L’Inter, si guarda attorno in attesa di individuare il profilo giusto per completare il reparto offensivo. Discorso diverso, invece per Scamacca: il giovane del Sassuolo piace molto, ma i neroverdi, almeno in questa fase del mercato, non aprono al prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

La scorsa stagione ha giocato nel Rennes: 18 le presenze complessive, di cui 4 in Champions League Debutta in A il 26 agosto 2017, nella vittoria per 3-1 contro la Roma: due stagioni in nerazzurro in cui colleziona 26 presenze e 1 gol. (La Nuova Sardegna)

Lazaro, parla l’ agente: “Benfica club interessante ma…”

Si muoverà qualcosa già in questa settimana o si aspetterà la prossima? Il belga, schierato anche ieri titolare in amichevole da Simone Inzaghi, non rientra nei piani della società e del nuovo allenatore per la nuova stagione. (fcinter1908)

Resta però in piedi il discorso che i nerazzurri stanno facendo per la sua cessione al Benfica. Valentino Lazaro, tornato all’Inter dopo l’ultima stagione in prestito al Borussia Mönchengladbach, vuole restare all’Inter. (Inter-News)

Lazaro, parla l’ agente – Queste le sue parole:. “Non voglio parlarne troppo in questo momento, non è il momento giusto. Stiamo ancora analizzando tutte le possibilità, dovremo pensare” (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr