Nick Cave & The Bad Seeds – One More Time with Feeling, di Andrew Dominik

Arriva un film, un film?, un documentario?, un “qualcosa” che rimette tutto fuori posto, scompagina definizioni e categorie, pregiudizi e generi, autori e visioni. Non amo particolarmente il cinema di Andrew Dominik, troppo estetizzante e narcotizzante ... (Sentieri Selvaggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nick Cave – One More Time With Feeling: il dolore per una perdita inconsolabile passa anche attraverso la metabolizzazione del lutto tramite l'unica cosa che si sa fare meglio: per ognuno sarà qualcosa di diverso, ma per Nick Cave è senza dubbio la ... (Daruma View)

La regia è di Andrew Dominik, che si è ... (CineZapping)

Arriva nelle sale italiane il film che accompagnerà l'uscita del nuovo album di Nick Cave and the Bad Seeds, Skeleton Tree. (Oblò.it)

Un…Continua a leggere → Pasqualino Lo Stocco è stato rinvenuto morto nella sua abitazione in via Ticino a Mestre. (La Prima Pagina)

Nick Cave confessa per la prima e ultima volta il suo dolore dopo la scomparsa di Arthur, precipitato da una scogliera a Brighton, e lo fa ... La morte del figlio nel 2015. (CesenaToday)

A quattro anni da Cogan – Killing Them Softly, Andrew Dominik, torna infatti dietro la ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)