Camion in avaria lungo superstrada della Valseriana: lunghe code

BergamoNews.it ESTERI

Il mezzo pesante stava viaggiando in direzione Bergamo quando, per cause ancora da definire, è rimasto fermo appena imboccata la seconda galleria.

Nella zona si sono subito creati rallentamenti che hanno dato origine a lunghe colonne.

L’episodio si è verificato nella mattinata di mercoledì 20 novembre, intorno alle 10.

Disagi al traffico veicolare lungo la superstrada della Valle Seriana all’altezza di Albino: un camion in avaria è rimasto fermo in una delle due gallerie della provinciale. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Villaggio di Babbo Natale. Tuffati nelle atmosfere natalizie del villaggio di Babbo Natale . Entrerai nel bosco incantato dove farai amicizia con tante creature…potrai poi scoprire la casa di Santa Claus. (L'Eco di Bergamo)

In quest’ottica, al fianco della mobilità collettiva sostenibile, la Comunità Montana si fa promotrice anche dello studio di fattibilità, in collaborazione con tutti gli organismi competenti, di progetto di rimodulazione della viabilità, progetto che potrebbe prevedere la presenza di due corsie per senso di marcia da Albino fino a Bergamo (MyValley.it)

15 studenti, di 9 diversi corsi di laurea, studieranno in Cina, Corea, Estonia, Finlandia, Germania, Polonia, Spagna e Svezia. (MyValley.it)

Con un’interrogazione il consigliere regionale Jacopo Scandella scrive alla Regione riguardo al futuro degli ospedali di Piario e Lovere. Per questo ho presentato un’interrogazione all’assessore Gallera, perché si faccia chiarezza una volta per tutte sulle reali intenzioni della Regione riguardo agli ospedali di Piario e Lovere e la si smetta di scaricare i problemi del sistema sulle valli, sui piccoli centri, sulle periferie”. (Valseriana News)

Nuovo bando pubblicato dal Comune di Clusone per la gestione del centro sportivo di via Don Bepo Vavassori, finito sulla bocca di tutti per aver ospitato nel luglio 2019 il ritiro estivo dell’Atalanta. (Valseriana News)

Tutti i diritti riservati Scossa di terremoto in Valtellina, percepita anche in Val Seriana. (Valseriana News)