Geotab “Catena del Freddo”: soluzione telematica per il trasporto refrigeratoHDblog.it

HelpMeTech CULTURA E SPETTACOLO

Nuova soluzione per la gestione delle flotte.Read More L'articolo Geotab “Catena del Freddo”: soluzione telematica per il trasporto refrigeratoHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’erano 23.750€ in palio, la risposta da loro data è stata ‘PASSO’, ma Marco Liorni ha dovuto comunicare a malincuore che la risposta che li avrebbe fatti vincere era invece ‘PALCOSCENICO’. Marco Liorni da Reazione a catena 2021 alla nuova edizione di Italia Si, al via all’inizio di ottobre. (Lanostratv)

Marco Liorni, conduttore di Reazione a catena, è uno dei volti più amati e seguiti del panorama televisivo. Marco Liorni e la grande paura di ogni genitore. Il celebre presentatore Marco Liorni è stato sposato due volte, la prima volta con Cristina e i due hanno avuto un figlio solo, Niccolò, che oggi ha vent’anni. (Altranotizia)

Ascolti TV 12 settembre, domenica vincente a Reazione a Catena: ecco quanto hanno vinto sinora i Fraintesi. Chiudiamo la rubrica focalizzandoci sul game show più seguito della stagione estiva. Ascolti TV 12 settembre, debutto stellare per Scherzi a parte con lo scherzo a Orietta Berti. (Tvpertutti)

I Fraintesi campioni a Reazione a Catena: chi sono e quanto hanno vinto

Hanno mandato in tilt anche il conduttore, Marco Liorni, che sicuramente non si aspettava questo incredibile successo del trio di nuovi campioni al quiz show Reazione a catena, in onda su Raiuno prima dell’edizione del tg delle 20. (Ck12 Giornale)

Grande successo per Reazione a Catena. Reazione a Catena è sicuramente uno dei programmi Rai di maggiore successo. Proprio nel corso dell’ultima puntata andata in onda è successo qualcosa che ha lasciato tutti senza parole, compreso lo stesso Marco Liorni. (Baritalia News)

Ti potrebbe interessare anche -> Reazione a Catena, arrivano i Fraintesi, Vida Loca sconfitti. I Fraintesi a Reazione a Catena: quanto hanno vinto finora e chi sono. Come al solito, Marco Liorni è rimasto a bocca aperta davanti alla bravura di questi concorrenti, che hanno saputo ottenere due vincite molto interessanti Il quiz show Reazione a catena, in onda su Raiuno prima dell’edizione del tg delle 20, continua a regalare sorprese e a stupire. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr