Nokia G300: l’entry level pensato per gli States

Il Nokia G300 è alimentato dallo Snapdragon 480 5G accompagnato da 4 GB di RAM.

Nokia ha da poco annunciato un nuovo smartphone economico pensato per il mercato statunitense.

Il Nokia G300 presenta una batteria da 4470 mAh, in grado di garantire fino a due giorni di autonomia, e il supporto alla ricarica rapida da 18 W. Prezzi e disponibilità. Il Nokia G300 sarà disponibile a partire dal 19 ottobre ad un prezzo di 200 dollari

Il processore presenta un chipset a otto core con 2 core A76 con clock a 2 GHz piu’ un cluster a 6 core A55 con frequenza a 1.8 GHz. (I-Tech)

Su altri media

Ad ogni modo, il consiglio dei lavoratori della società fa sapere che, indipendentemente dalle osservazioni dell'amministratore, una riduzione di 30.000 posti di lavoro è assurda e infondata" L'amministratore delegato di Volkswagen, Herbert Diess, ha dichiarato nel corso di una riunione del consiglio di sorveglianza che la società potrebbe perdere 30.000 posti di lavoro se passasse troppo lentamente ai veicoli elettrici. (Euronews Italiano)

L'articolo Sorsi di Benessere – Un dessert alleato della pelle proviene da (Sicilia Economia)

La nuova ID Life è stata sviluppata sul concetto della mobilità sostenibile e della tecnologia digitale, e su un’ esperienza di guida versatile, con l’ abitacolo che mette al centro l’uomo e le esigenze dei giovani. (Motori Magazine)

Optionals. a LED, Gusci specchietti retrovisivi esterni e maniglie porte nel colore carrozzeria, IQ.Drive Pack, Illuminazione ambiente monocromatica, Illuminazione del vano bagagli, Indicatore di controllo della pressione degli pneumatici, Inserti decorativi Dark Grey, Kit antiforatura con compressore 12 V e sigillante per pneumatici, Lane Assist (Sist. (Automoto.it)

er completare la gamma della nuova Polo mancava all’appello solo la versione GTI, sigla che in linguaggio Volkswagen significa look e prestazioni sportive. Nel ciclo di omologazione WLTP, il consumo combinato è di 6,8-7,1 litri/100 km, a cui corrispondono 155-162 g/km di CO2. (La Repubblica)

«I consiglieri si sono sentiti presi alla sprovvista» riferisce HB, perché nessuno tra i rappresentanti di Consiglio di fabbrica, sindacato, Land della Bassa Sassonia e della famiglia Porsche/Piech aveva previsto quanto avrebbe detto Diess in riunione Si tratta di uno degli scenari possibili per fronteggiare il futuro del gruppo dell’auto e il passaggio all’auto elettrica, ha esposto il Ceo, secondo quanto riporta Handelsblatt (HB) online, che riferisce di una riunione avvenuta nel Consiglio di Sorveglianza. (laRegione)