iPhone 13 Pro avrà una funzione finora esclusiva per gli smartphone Android

Si dice che Apple abbia migliorato l'efficienza energetica dei suoi dispositivi del 15-20% sulla serie iPhone 13 Pro, probabilmente grazie al nuovo chipset A15.

iPhone 13 potrebbe essere il primo iPhone con frequenza di aggiornamento di 120Hz, e secondo le ultime indiscrezioni questa novità sarà disponibile solo su iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.

Non è una novità. Molti dei migliori smartphone Android hanno una frequenza di aggiornamento superiore ai 60Hz, con alcuni dei migliori smartphone per giocare che si spingono addirittura ai 165Hz. (Techradar)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già a febbraio i fondatori di Clubhouse avevano confermato che la pubblicazione del client ufficiale per il sistema del Robottino, dopo mesi di esclusiva iOS, era in cima alla lista di priorità. L’informazione era stata rilasciata nel corso di un’intervista a cui aveva partecipato Bill Gates, nientemeno (HelpMeTech)

Apple iPhone 13 Pro potrebbe avere delle prestazioni eccezionali: questo è quanto emerge dall’ultimo report pubblicato da Digitimes. Infatti, l’autonomia energetica di iPhone 13 Pro e Pro Max dovrebbe essere più efficiente del 15-20% rispetto ai modelli della precedente generazione. (Telefonino.net)

Le lanterne, una decorazione preferita dai bambini per creare un’atmosfera festosa, decorano negozi e bancarelle mentre le persone fanno scorta di cibo. Il Ramadan si celebra, secondo il calendario lunare, il nono mese dell’anno, e dura 29 o 30 giorni. (LaPresse)

iPhone 13 (Adobe Stock)I due modelli premium “Pro” della prossima linea di iPhone 13, infatti, saranno dotati di un display LTPO a bassa potenza, che consentirà agli iPhone di avere una frequenza di aggiornamento di 120Hz. (Zazoom Blog)

A causa della pandemia da coronavirus, diversi Paesi stanno studiando misure per evitare che le tradizionali celebrazioni collettive diventino focolai (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il periodo di uscita di iPhone 13, col suo nuovo schermo innovativo, sarebbe prevista per il prossimo settembre I due modelli premium “Pro” della prossima linea di iPhone 13, infatti, saranno dotati di un display LTPO a bassa potenza, che consentirà agli iPhone di avere una frequenza di aggiornamento di 120Hz. (Computer Magazine)