Sony parlerà di giochi PS4 e PS5 domani sera: State of Play alle 23:00

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non prendete impegni per domani sera: Sony ha annunciato l'arrivo di un nuovo State of Play che sarà trasmesso a partire dalle 23 ora italiana.

Nel comunicato si parla poi di aggiornamenti relativi a titoli indie e di terze parti mostrati in occasione dell'evento PlayStation 5 avvenuto lo scorso giugno.

Al momento non sono stati divulgati ulteriori dettagli anche se Sony ha confermato che lo show sarà incentrato su un totale di 10 giochi, alcuni dei quali non ancora annunciati. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

Di PlayStation, e solo di PlayStation, si parlerà invece giovedì 25 febbraio, ore 23:00, quando si terrà un nuovo State of Play Con questi dati alla mano, è evidente come Sony abbia intenzione – dopo l’esperimento di Horizon – di continuare a portare titoli PlayStation su PC nel prossimo futuro. (Spaziogames.it)

Sony ha annunciato tramite i suoi social, che il 25 febbraio 2021, ci sarà un nuovo State of Play dedicato a giochi Playstation 4 e PlayStation 5. Cosa ci aspetta dallo State of Play 2021? (Nerdmovieproductions)

Le cose potrebbero cambiare con il lancio della prossima generazione di PlayStation VR, il visore che la casa giapponese Sony ha portato inizialmente sul mercato nel 2016 per la sua PlayStation 4. (Tech Fanpage)

Il "visore di nuova generazione", così come viene definito da Nishino, sarà studiato appositamente per trarre vantaggio dalle potenzialità hardware di PS5 e offrirà ai giocatori un maggior senso di coinvolgimento rispetto al primo esperimento di Sony in ambito VR. (IGN Italia)

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A. Nuove informazioni inerenti alle forniture di Ps5 per l’Europa. LAZIO-BAYERN MONACO, GOL E HIGHLIGHTS. Nuove Ps5 in arrivo. Sono incoraggianti le notizie relative al mercato del Regno Unito, che verrà inondato da 15mila nuove Ps5 nelle prossime settimane. (Superscudetto)

Secondo quanto dichiarato ora da Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, in un giro di interviste rilasciate dopo l'annuncio dello sviluppo di un nuovo visore VR, questa situazione potrebbe andare a migliorare, gradualmente, nei mesi a venire. (DDay.it - Digital Day)