L'autopsia dirà cosa ha ucciso Francesca Schizzi, la 40enne di Casalmaggiore trovata morta in casa

Fanpage.it INTERNO

L’autopsia dirà cosa ha ucciso Francesca Schizzi, la 40enne di Casalmaggiore trovata morta in casa È stata disposta un’autopsia sul corpo di Francesca Schizzi.

Forse a uccidere Francesca Schizzi è stata solo una sequenza di eventi sfortunati

Rimane ancora da chiarire com’è morta la 40enne di Casalmaggiore trovata senza vita in casa dal compagno.

A cura di Enrico Spaccini. Sarà l'autopsia a stabilire com'è morta Francesca Schizzi. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

on ci sono novità sulla vicenda di Francesca Schizzi, la 40enne trovata priva di vita dal compagno Massimo Poli, 52 anni, nella notte tra mercoledì e giovedì nella loro abitazione di via Corsica. Il recupero della salma della 40enne Francesca Schizzi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il misterioso caso di Francesca Schizzi, la donna trovata morta in casa: cosa sappiamo finora È giallo sulla morte di Francesca Schizzi, la donna di 40 anni trovata morta in casa a Casalmaggiore. Tra le ipotesi al vaglio ci sono quella dell'omicidio da parte del compagno e, come anticipato prima, quella dell'incidente domestico. (Fanpage.it)

Donna trovata cadavere in appartamento. Le ipotesi sul ritrovamento del cadavere di donna. (il Caudino)

Continua a rimanere fitto il mistero sulle cause della morte della 40enne ritrovata cadavere intorno alle 2 della notte appena trascorsa. La strada attualmente è sbarrata e sono presenti pattuglie dei Carabinieri della compagnia di Casalmaggiore sul posto. (La Provincia di Cremona e Crema)

Francesca Schizzi, è stata ritrovata morta nella sua casa di Casalmaggiore, in provincia di Cremona, nella mattinata di giovedì 23 giugno. Saranno però solo le forze dell’ordine a chiarire tutti gli aspetti per comprendere che cosa è realmente successo a Francesca Schizzi (Ultime Notizie Flash)

Tanto tempo, per una morte avvenuta alle 2 di notte. Al momento i carabinieri e il PM mantengono il più stretto riserbo, non escludendo nulla e neppure dando una versione definitiva dell’accaduto. (OglioPoNews)