Tomori: «Affrontare l’Inter non è mai facile, dobbiamo farci provare pronti»

Più informazioni:
Inter-News SPORT

Il difensore dei rossoneri Fikayo Tomori ha analizzato la prossima stagione e parlato degli avversari più difficili da affrontare: «In Serie A ci sono molte ottime squadre.

SQUADRE TOP – Lo scorso campionato ha stabilito chiaramente le gerarchie tra Inter e Milan.

Tomori, difensore del Milan arrivato dal Chelsea a gennaio, ha parlato della prossima stagione a “Milan TV”, sottolineando la difficoltà di incontrare squadre come l’Inter Campione d’Italia in carica. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Sono davvero carico e non vedo l’ora di giocare la prima partita. Ho parlato con Tomori qualche settimana fa e mi ha detto ‘ti aspettiamo per aiutarci a vincere lo scudetto’. (Spazio Milan)

”Ero a Londra, dove ci sono diversi tifosi italiani e del Milan - ha spiegato Tomori -. E’ una cosa alla quale penso spesso - prosegue -, è stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. (Il Pallone Gonfiato)

Calciomercato Milan, sorpasso per Kaio Jorge. Il Milan e il direttore tecnico Paolo Maldini sono i veri protagonisti di questo calciomercato con tante operazioni in entrata e in uscita. (Footballnews24.it)

Vlasic al Milan, il CSKA Mosca abbassa le pretese: i dettagli

La notizia. Ore 9.10 – Cannavaro: «Donnarumma il nostro fuoriclasse» – L’ex capitano Azzurro parla di Nazionale, Serie A e incorona l’ex portiere del Milan. Lo scorso avevo iniziato il ritiro con Marco Giampaolo e giocavamo a quattro dietro, che non era il modulo migliore. (Lazio News 24)

Ha vinto la Champions League e il Mondiale, gioca con la nazionale francese da tantissimo tempo e ha anche vinto il campionato in Francia. Ha vinto molto e avere uno come lui è fantastico, sono certo che farà benissimo qui" (TUTTO mercato WEB)

In forza al CSKA Mosca è anche titolare della Nazionale Croata. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il CSKA Mosca ha fatto passi avanti nei confronti del Milan per Nikola Vlasic. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr