Matteo Salvini: «M5S e Pd mettono a rischio la vita del governo. Sui Balneari troveremo l'accordo»

ilmessaggero.it INTERNO

«Sono preoccupato per due cose per la vita del governo - ha spiegato - Una è il no dei Cinquestelle ai termovalorizzatori a Roma come in Liguria.

rispondendo a chi gli ha chiesto se sul ddl Concorrenza verranno date risposte al presidente del consiglio, Salvini ha confermato »Sì.

Per Matteo Salvini, Movimento cinque stelle e partito democratico mettono a rischio la vita del governo.

E pensare di mettere a rischio il governo e di far cadere il Governo lasciando la monnezza per strada a Roma è qualcosa di assolutamente privo di senso. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il deputato del Pd Francesco Boccia, intervenendo all'evento "Pnrr: priorità e futuro dell'Italia" promosso da Aepi e Adnkronos. Roma, 19 mag. (La Sicilia)

Mettere in discussione il Governo perché non si vuole trasformare in energia i rifiuti che abbandonano nelle strade romane mi sembra veramente fuori dal mondo". "Oggi ho letto l'intervista di un parlamentare Cinquestelle che dice che sono disposti a mettere in discussione il Governo se insisteremo sulla necessità di un termovalorizzatore a Roma. (Adnkronos)

(Adnkronos) - "Oggi ho letto l'intervista di un parlamentare Cinquestelle che dice che sono disposti a mettere in discussione il Governo se insisteremo sulla necessità di un termovalorizzatore a Roma. Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, ai microfoni di Radio 24-Il Sole 24 ore (Liberoquotidiano.it)

Sul termovalorizzatore a Roma, la norma contenuta nel dl aiuti e per la quale il M5S non ha votato il decreto in Cdm, "io sono ancora sorpreso dall'atteggiamento del governo, un governo che parla di green deal, di transizione ecologica. (La Sicilia)

Ci manca energia, trasformiamoli in energia, ricchezza e ambiente pulito e loro dicono no".di Daniele Alberti Lega, Salvini: "Termovalorizzatori e legge Zan, sono M5s e Pd a mettere a rischio il governo". (Notizie - MSN Italia)

Mettere in discussione il Governo perchè non si vuole trasformare in energia i rifiuti che abbandonano nelle strade romane mi sembra veramente fuori dal mondo". (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr