In migliaia a Piazza Duomo per festeggiare l’Inter, ma spunta anche un “Forza Crotoneee!”: il VIDEO che spopola sul web

Stretto web INTERNO

C’è un video che spopola in queste ore sul web e ritrae un ragazzo che, filmando dall’interno della sua auto l’euforia nerazzurra nel centro di Milano, urla a squarciagola “Forza Crotoneeee!”, proprio il giorno dopo la retrocessione matematica in Serie B dei pitagorici e proprio causata dai ragazzi di Conte, capaci di espugnare lo Scida sabato sera.

Eppure è successo.

3 Maggio 2021 23:00. In mezzo ai tifosi festanti dell’Inter in centro a Milano spunta anche un “Forza Crotone!” urlato a squarciagola: il VIDEO che sta facendo il giro del web. (Stretto web)

La notizia riportata su altri giornali

rimarca il mancato coinvolgimento dell’ANCI Calabria nella costituita “Unità di crisi” od apposita “cabina di regia”, nemmeno nell’attuale fase vaccinale. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Crotone: CASI ATTIVI 877 (35 in reparto; 842 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 4.708 (4630 guariti, 78 deceduti). In Calabria ad oggi sono stati sottoposti a test 723.671 soggetti per un totale di 780.794 tamponi eseguiti (allo stesso soggetto possono essere effettuati più test). (ZMedia)

Ha perso la sua battaglia ieri Velia, un mostro arrivato in un momento delicato che si è rivelato così ancora più subdolo. «Prima nell’Agesci e poi nel Masci, ha sempre fatto dell’accoglienza in generale, come apertura, e dello scoutismo il suo stile di vita (Il Reggino)

Il ministro chiederà al Commissario Longo la predisposizione di un cronoprogramma per la finalizzazione di queste risorse sugli investimenti per il settore”. Resta intanto senza risposta la domanda sull’utilizzo di 150.000 dosi, tra quelle somministrate nella voce “altro” e quelle spostate altrove. (Quotidiano online)

Reggio Calabria: CASI ATTIVI 2.471 (98 in reparto all'AO di Reggio Calabria; 27 in reparto al P. Vibo Valentia: CASI ATTIVI 430 (20 ricoverati, 410 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 4.601 (4.520 guariti, 81 deceduti). (Il Lametino)

La Polizia lo ha quindi raggiunto nella sala delle partenze nazionali dell’aeroporto calabrese, impedendogli di imbarcarsi sul volo e diffidandolo a recarsi nel suo domicilio, in provincia di Reggio Calabria, per osservare la quarantena sanitaria obbligatoria (Stretto web)