Valorant: closed beta finita con 3 milioni di giocatori al giorno

Chiude la closed beta da record di Valorant. Dall’apertura delle porte della closed beta, il 7 Aprile, Valorant si è rapidamente affermato come preferito dai fan all’interno della community globale degli sparatutto in prima persona, frantumando i record di viewership di Twitch con 34 milioni di ore guardate in un singolo giorno, al day-one.

Vediamo quindi cosa Riot Games comunica giunti alla fine di questa closed beta per Valorant. (tuttoteK)

Su altri giornali

Il nuovo Agente ha come colore principale il viola, colore visibile nei suoi capelli e negli occhi e indossa degli orecchini a cerchio. Riot Games ha mostrato il nuovo Agente che verrà aggiunto quando il Valorant verrà rilasciato. (Videogame Zone)

I fan che non sono riusciti ad accedere a questa versione limitata hanno dimostrato il proprio entusiasmo per lo sparatutto tattico assistendo a un totale di oltre 470 milioni di ore di streaming su Twitch, il servizio e la community leader globale di intrattenimento multi giocatore, e sul servizio di streaming video coreano Afreeca TV. (vigamusmagazine)

VALORANT vede due team di 5 giocatori, attacco vs difesa, opporsi in scontri a fuoco al meglio dei 24 round. “Siamo esterrefatti dal livello di entusiasmo, passione e supporto che abbiamo ricevuto dalla community di VALORANT in questi ultimi giorni che precedono il lancio” ha dichiarato Anna Donlon, Executive Producer di VALORANT in Riot Games. (Serial Gamer)

Per celebrare il lancio ufficiale del nuovo sparatutto tattico VALORANT, Riot Games organizzerà un torneo “mondiale” con in palio ben 200.000 dollari. Non perdetevi, qui su Esportsmag, il racconto, partita per partita e l’analisi di fine torneo. (eSportsMag)

Up for grabs is a $200,000 prize pool and the right to count themselves among the first global VALORANT champs. (NerdPool)

Valorant sarà disponibile su PC dal 2 giugno prossimo, e sarà scaricabile da tutti i possessori di un account Riot. Nei giorni scorsi, inoltre, il team ha pubblicato un nuovo video gameplay e ha diffuso i grandiosi numeri della beta chiusa, terminata non molto tempo fa. (GamingTalker)