Trubin: «Inter-Shakhtar Donetsk, faremo vedere di essere forti mentalmente»

Inter-News SPORT

CONFERENZA TRUBIN – Questa la conferenza stampa di Anatoliy Trubin alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk.

Abbiamo però anche noi delle qualità e vediamo: la squadra è pronta.

Trubin, portiere dello Shakhtar Donetsk, sarà fra i pali degli ucraini domani contro l’Inter, a differenza dell’andata dove c’era il veterano Pyatov.

In conferenza stampa assieme a De Zerbi (vedi articolo), ha dato una breve presentazione della partita. (Inter-News)

Su altre fonti

Le dichiarazioni dell'esterno nerazzurro alla vigilia della gara di Champions League contro gli ucraini. I nerazzurri domani saranno impegnati in casa contro lo Shakhtar Donetsk nella gara valida per la 5ª giornata del girone di Champions League. (Calcio In Pillole)

All'andata ci hanno messo in difficoltà, dovremo organizzarci bene perché il nostro obiettivo è andare agli ottavi. Inter all’appuntamento con la storia: Simone Inzaghi presenta la gara con lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi come “decisiva” per il passaggio agli ottavi di Champions League, che mancano dalla stagione 2011-2012. (Eurosport.it)

A disposizione: 1 Shevchenko, 30 Pyatov; 4 Kryvtsov, 8 Marcos Antonio, 11 Marlos, 15 Bondarenko, 20 Mudryk, 26 Konoplya, 44 Kornienko, 45 Sikan, 70 Konoplyanka, 77 Bondar Confermata la formazione anti-Napoli ma con Dzeko al posto di Correa. (Inter-News)

Inter, Simone Inzaghi: "Lo Shakhtar ci ha messo in difficoltà: è tutto nelle nostre mani"

Ora c’è Simone Inzaghi, il quale ha parlato in conferenza alla vigilia. L’INTER DI INZAGHI – “Penso che sia un percorso di crescita, siamo sulla strada buona ma il lavoro è ancora lungo. (InterLive.it)

Abbiamo trovato avversari che ci hanno attaccati alti e altri che ci hanno atteso, ma abbiamo fatto bene comunque. Le fa piacere leggere che non ci sono più paragoni con l'Inter di Conte e che è nata l'Inter di Inzaghi? (Corriere dello Sport.it)

Simone Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, ha presentato così la sfida contro lo Shaktar Donetsk di Roberto De Zerbi. Inter, numeri da Scudetto per Inzaghi Si è parlato di gara svolta contro il Napoli, cosa aggiungerebbe il passaggio del turno in Champions? (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr