Dramma della solitudine, Giuliano è stato trovato senza vita nel suo camper

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Si chiama Giuliano Tosatto l'uomo di 75 anni che è stato trovato senza vita all'interno del suo camper in un parcheggio di Sossano.

Il 75enne morto da diversi giorni per un malore. Il corpo senza vita è stato trovato nella giornata di ieri.

Dramma della solitudine, Giuliano è stato trovato senza vita nel suo camper.

Residente a Varese l'uomo era tornato da ormai qualche tempo nel vicentino e quella camper era diventata la sua casa

Era tornato nel vicentino da qualche tempo e il camper era diventata la sua casa. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

Giallo a Sossano, in provincia di Vicenza. Un cadavere è stato ritrovato intorno alle 12,40 di oggi, 4 agosto, in via Michelangelo. (Today.it)

Sul posto anche carabinieri e polizia locale chiamati a far luce sul tragico ritrovamento, le indagini dovranno chiarire se si tratta di morte naturale o provocata da altri fattori Ascolta l'audio .caricamento in corso. (L'Eco Vicentino)

Sul posto i vigili del fuoco di Lonigo ( Vicenza) chiamati da alcuni residenti, allarmati dal cattivo odore che proveniva dal mezzo. La salma potrebbe appartenere ad un uomo che nei giorni scorsi era stato visto entrare e uscire dal camper. (il Resto del Carlino)

Il ritrovamento intorno alle 12.30 di oggi, 4 agosto. Si tratta di un uomo anziano che probabilmente viveva all'interno di questa casa su ruote che si trovava parcheggiata in via Michelangelo a Sossano, in provincia di Vicenza. (leggo.it)

Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, si trovava all’interno di un camper. Sul posto anche carabinieri e polizia locale di Sossano (VicenzaToday)

Foto di Giuliano Tosatto tratta dal servizi di Tva Videomedia ( https://www.youtube.com/watch?v=RQx1odpO6Pg&t=6s&ab_channel=tvavicenza ) La sua vita alternativa e anche avventurosa si è conclusa lì dentro, in solitudine. (ilgazzettino.it)