Macabra scoperta in un camper: trovato un cadavere

il Dolomiti INTERNO

La macabra scoperta del cadavere all'interno del camper. SOSSANO.

Macabra scoperta nel vicentino.

Indagano gli inquirenti. A lanciare l'allarme alcuni residenti allarmati perché da qualche giorno non vedevano l'anziano per strada e preoccupati per il forte odore proveniente dal mezzo.

Macabra scoperta in un camper: trovato un cadavere.

E' stato trovato il corpo di un uomo dentro un camper

(il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

Alle 12.30 di oggi, giovedì 4 agosto, i vigili del fuoco di Vicenza hanno recuperato una salma in via Michelangelo a Sossano. Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, si trovava all’interno di un camper. (VicenzaToday)

Purtroppo anche la morte è arrivata in perfetta solitudine, in quel camper probabilmente infuocato dal caldo e dall'afa. Giuliano Tosatto, 75 anni, ha concluso la sua vita libera nel vecchio mezzo, forse per un malore che lo ha sopraffatto. (ilgazzettino.it)

Era tornato nel vicentino da qualche tempo e il camper era diventata la sua casa. Residente a Varese l'uomo era tornato da ormai qualche tempo nel vicentino e quella camper era diventata la sua casa (il Dolomiti)

La salma potrebbe appartenere ad un uomo che nei giorni scorsi era stato visto entrare e uscire dal camper. Al momento gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi (il Resto del Carlino)

Il ritrovamento intorno alle 12.30 di oggi, 4 agosto. Trovato un cadavere dentro un camper in stato avanzato di decomposizione. (leggo.it)

Giallo a Sossano, in provincia di Vicenza. L'ipotesi più accreditata è che si possa trattare di un anziano che viveva all'interno del camper. (Today.it)