Zona Bianca e coprifuoco: scattano oggi le nuove regole

Zona Bianca e coprifuoco: scattano oggi le nuove regole
Tiscali.it INTERNO

Dopo Sardegna, Friuli Venezia Giulia e Molise, da lunedi' 7 giugno anche Liguria, Veneto, Umbria e Abruzzo diventano bianche.

Nel resto d'Italia, l'orario limite per rientrare a casa passa dalle 23 a mezzanotte.

Chi vive in zona bianca si puo' spostare senza limiti di orario verso altre localita' della zona bianca

In fascia bianca il coprifuoco non scatta mai e restano solo due limitazioni: mascherine e distanziamento. (Tiscali.it)

Su altri giornali

Ma restano sempre un obbligo l'utilizzo della mascherina e il distanziamento sociale. Ma restano sempre un obbligo l'utilizzo della mascherina e il distanziamento sociale. Migliorano i dati legati alla pandemia, le restrizioni anti covid si allentano e la notte si allunga di un'ora. (RavennaToday)

A partire da oggi, Liguria, Veneto, Umbria e Abruzzo si aggiungono a Friuli-Venezia Giulia, Sardegna e Molise in zona bianca. Per i territori in zona bianca, infatti, gli spostamenti sono liberi, così come lo sono gli orari dei locali pubblici. (Automoto.it)

Ma tutto questo riguarda solo le regioni gialle: in zona bianca il coprifuoco già è stato rimosso. A queste tre regioni se ne aggiungono altre quattro proprio oggi, dopo aver raggiunto l'ambita meta dei tre monitoraggi settimanali consecutivi con un'incidenza sotto la soglia di rischio di 50 casi per 100mila abitanti. (BitontoLive)

Covid: Veneto diventa zona bianca, finisce coprifuoco

Ecco la nuova mappa dell’Italia a partire dal 7 giugno e le regole da seguire. La situazione in Italia: grafici e mappe Inoltre, sempre da oggi, il coprifuoco slitta dalle 23 a mezzanotte per tutte le regioni gialle (in quelle bianche non è in vigore). (Sky Tg24 )

I territori in zona bianca non prevedono il coprifuoco, a differenza delle altre fasce di colore Nel frattempo, da oggi in tutte le regioni gialle il coprifuoco slitta di un’ora: dalle 23 passa alla mezzanotte. (Ck12 Giornale)

Grazie alla fine dei divieti a Venezia riaprirà. il Casinò. – VENEZIA, 07 GIU – Il Veneto entra da oggi in zona. bianca, quella di rischio più basso per il contagio Covid, e. riassapora ill ritorno alla quasi normalità, con tutte le. (euronews Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr