Turchia, la seconda scossa durante il collegamento in diretta tv

Corriere TV ESTERI

La troupe era a Malatya per raccontare del sisma quando una seconda scossa ha provocato crolli durante il live Una troupe televisiva era in collegamento da Malatya , in Turchia, per raccontare del terremoto che nella notte ha colpito il Paese quando una seconda, violentissima, scossa è stata filmata in diretta. Il giornalista che stava parlando, così come le persone che erano in strada accanto a lui in quel momento, hanno iniziato a correre per mettersi al riparo. (Corriere TV)

Su altre testate

L’alleantore dell’Adana Demirspor racconta la notte di paura: «Eravamo in trasferta a Istanbul, il mio hotel è andato a fuoco. Forse i miracoli esistono. (Corriere della Sera)

Il confine turco-siriano è devastato dalle scosse che quest'oggi hanno squarciato la vita di migliaia di persone, portate via per sempre dal terremoto. Impossibile, al momento, fare la conta dei danni: ci sono intere città rase al suolo, migliaia di feriti e di dispersi. (ilGiornale.it)

L'allenatore dell'Adana Demirspor, Vincenzo Montella - in trasferta con la propria squadra - ha raccontato che l'hotel dove è solito risiedere ad Adana è andato a fuoco subendo dei crolli. L'allenatore italiano però non è l'unica figura legata al calcio alle prese con il dramma. (DAZN)

A 28 ore dal sisma continua a salire il numero dei morti, ed è corsa contro il tempo per cercare i sopravvvissuti. Nuova scossa in Turchia. Il ministro degli Esteri: "Rintracciati tutti gli italiani, manca uno: era nella zona colpita". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il terremoto in Turchia di magnitudo 7.8 ha causato ingenti danni di ogni genere agli edifici, oltre mille morti, tanti feriti e parecchi dispersi. (Il Fatto Quotidiano)

Erdogan ha proclamato 7 giorni di lutto nazionale Il calciatore Atsu, ex Chelsea, estratto vivo dalle macerie. (Corriere della Sera)