Ventidue minori contagiati nel weekend - Un 53enne tra i cinque morti di ieri

Ventidue minori contagiati nel weekend - Un 53enne tra i cinque morti di ieri
Tuscia Web INTERNO

Ventidue minori contagiati nel weekend - Un 53enne tra i cinque morti di ieri. Coronavirus - Scuole chiuse a Caprarola, Castel Sant'Elia e San Lorenzo Nuovo - Classe in quarantena a Vignanello - I dati dell'alto Lazio

(Tuscia Web)

Su altre fonti

In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 11382. Dei casi odierni, 26 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 21 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in. (Corriere di Viterbo)

Dei casi odierni, 21 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 19 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in. Stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio 39 persone, 1 è attualmente ricoverata presso le strutture COVID della Asl. (Civonline)

Il convoglio dell’Onu colpito nell’attacco. Chi era Luca Attanasio. Classe 1977, Luca Attanasio entra nel corpo diplomatico italiano nel 2003, al termine di una carriere accademica incentrata sugli studi di Politica internazionale. (Tuscia Web)

Viterbo, uomo sanguinante crea il panico in via Cardinal Lafontaine | Foto

Mercato del mattone stabile nella Tuscia, Viterbo in controtendenza rispetto agli altri capoluoghi del Lazio. Secondo il portale immobiliare il mercato più caro, tra le provincie, resta quello romano (2.294 euro/m²). (Il Messaggero)

Al momento, delle persone refertate positive al Coronavirus, 31 sono ricoverate nel reparto di Malattie infettive, 3 ricoverate presso la Terapia intensiva Covid di Belcolle, 46 ricoverate presso la Medicina Covid di Belcolle, 10 ricoverate presso la Medicina riabilitativa Covid di Montefiascone, 613 stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio. (Il Messaggero)

L'uomo vagava per la strada perdendo sangue, per questo è stato chiesto l'intervento delle forze dell'rodine. I vigili lo hanno individuato e si sono avvicinati per chiedergli se avesse bisogno di aiuto ma per tutta risposta quello ha cominciato a inveire e a dare in escandescenze contro di loro. (Corriere di Viterbo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr