VIDEO – Casadei dall’Inter al Chelsea: «Sono prontissimo!». Mercato ‘riaperto’

Inter-News SPORT

E a finanziare il mercato in entrata dell’Inter.

Prima di partire le sue ultime parole da nerazzurro.

Il centrocampista classe 2003 è già atterrato a Londra per sostenere le visite mediche prima della firma.

Di seguito il video con le dichiarazioni di Casadei riprese dai colleghi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Contro il Lecce il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha schierato in campo contemporaneamente Lukaku, Dzeko e Lautaro Martinez. “La soluzione – spiega La Gazzetta dello Sport – è stata d’emergenza, difficile pensare che Simone con una rosa molto profonda e ricca di qualità in ogni ruolo possa pensare di proporla con continuità. (SOS Fanta)

Tanganga torna di moda per l’Inter, che necessita di un centrale difensivo e non sa ancora se potrà disporre di un budget per acquistarlo. Anche perché le richieste del Borussia Dortmund per il centrale svizzero – ormai fuori rosa – si aggirano sui 15-20 milioni di euro. (Inter-News)

La pista Akanji per l’Inter rimane complicata nonostante il tesoretto raccolto da Cesare Casadei, presto un nuovo giocatore del Chelsea. Inoltre, i nerazzurri valutano anche altri due nomi. DIKTAT − Manuel Akanji è il nome preferito per rafforzare la difesa dell’Inter ma anche il più complicato. (Inter-News)

Bisogna capire Steven Zhang se darà l’OK all’offerta al Borussia Dortmund o se dirà che quei soldi servono per ripianare Inzaghi sabato sera ha detto che vuole un difensore: Akanji del Borussia Dortmund è la prima scelta, ha un anno di contratto e costa quindici milioni. (Inter-News)

Inter e Blues hanno raggiunto l'accordo sulla base di 15 milioni di euro + 5 di bonus, cifra richiesta dai nerazzurri. Mercato ora per ora. Tutto fatto per il passaggio di Cesare Casadei al Chelsea. (Sport Mediaset)

La stagione è iniziata, e andare a modificare ora l’assetto causerebbe a detta del tecnico gravi danni. Akanji è il prescelto da tempo, per una situazione contrattuale tutt’altro che blindata con il Borussia Dortmund e per la volontà nerazzurra di fare un investimento anche in proiezione futura. (Spazio Inter)