NCAA, One Shining Moment celebra il trionfo dei Baylor Bears

NCAA, One Shining Moment celebra il trionfo dei Baylor Bears
NbaReligion SPORT

Oltre due settimane di torneo, dalle First Four alle Final Four di Indianapolis.

Una sola squadra, però, ha tagliato la retina del Lucas Oil Stadium

I Baylor Bears hanno vinto il titolo NCAA 2021 battendo in finale i Gonzaga Bulldogs di Mark Few, arrivati all’atto conclusivo della stagione ancora imbattuti.

Torna dopo un anno di assenza One Shining Moment, celeberrima colonna sonora che accompagna gli highlights della March Madness nel montaggio di CBS e TBS. (NbaReligion)

La notizia riportata su altri media

Una partita, quella di stanotte, in cui Baylor mette in evidenza fin dall’inizio alcune qualità fondamentali: difesa, Flagler e Teague. 70-86 il punteggio finale, con Jared Butler a quota 22 punti e miglior giocatore delle Final Four senza neanche passare dal via. (OA Sport)

Lunedì 5 aprile. (1) Baylor - (1) Gonzaga Il programma delle Final Four. Sabato 3 aprile. (Pianetabasket.com)

Per Baylor si tratta del primo titolo della storia Per i Bears 22 di Butler, 15 di Mitchell, 19 di Teague, 6+11 di Vital, 13 di Flagler. (Sportando)

Finale di Ncaa, Baylor domina Gonzaga e conquista il suo primo titolo

Jared Butler di Baylor è stato eletto Most Outstanding Player della Final Four NCAA. Butler ha segnato 22 punti con 3 rimbalzi e 7 assist nella finalissima tirando con 6 su 14 dal campo. The #FinalFour Most Outstanding Player… JARED BUTLER! 👏 #NationalChampionship pic. (Sportando)

nizia il grande ballo by Alex e Gomma. Una piacevole sorpresa per i tifosi dello stato della stella polare è rappresentata dalla palleggiatrice primo anno Melanie Shaffmaster. (La Gazzetta dello Sport)

L’ultima squadra a vincere il titolo, a tagliare l’ultima retina senza mai perdere, resta l’Indiana di Coach Knight del 1976. Baylor trionfa senza il personale alla McDonald’s All American High School. (HamelinProg)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr