Diletta, la vendicatrice dei cuori femminili infranti

Diletta, la vendicatrice dei cuori femminili infranti
Metro CULTURA E SPETTACOLO

Attore, tra l’altro, sparito dai radar da qualche giorno, pare, proprio per una crisi amorosa con la sua presunta (ex?)

Almeno ora le orde di fan potranno sognare di consolare il bel Can, che pare si stia leccando le ferite solo soletto in Turchia. VALERIA BOBBI

Liason fortemente smentita dalla Leotta proprio l’altro ieri, con un lungo post social in cui lamentava di essere sempre descritta come una mangiauomini, quando lei è tanto felice con l’attore turco Can Yaman. (Metro)

Su altre fonti

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman è finita? Il settimanale Oggi, dopo lo sfogo della conduttrice, pubblica le foto esclusive del bacio di Diletta Leotta con un presunto corteggiatore. (CheDonna.it)

Alla luce di queste nuove foto, dunque, ecco che il suo improvviso sfogo sui social acquista un nuovo significato. Le foto del bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin. Nuovo scoop su Diletta Leotta: il settimanale Oggi ha beccato la conduttrice di Dazn mentre bacia un uomo. (L'Occhio)

Tutto ha avuto inizio mesi fa quando ha cominciato a girare la voce che si stesse frequentando con il bell’attore turco Can Yaman. Leggi su novella2000 (Di mercoledì 28 aprile 2021)unormai continua a far parlare di sé per quanto riguarda la sua vita sentimentale. (Zazoom Blog)

Diletta Leotta, spunta la foto inedite di un bacio dopo lo sfogo

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Can Yaman lascia i social all’improvviso, colpa di Diletta Leotta? Diletta Leotta, la foto del bacio la smentisce: dopo lo sfogo sui social la conduttrice appare lo scatto, attacchi duri sul web. (YouMovies)

Ma insomma, Diletta Leotta è fidanzata oppure no? In copertina, infatti, è possibile vedere una foto “paparazzata” dei protagonisti del gossip di questi giorni: Diletta Leotta e Ryan Friedkin. (instaNews)

E’ proprio per rispondere alle sue lamentele che il settimanale Oggi ha pubblicato una foto che la ritrae mentre si scambia un bacio con Ryan Friedkin. Diletta Leotta e Ryan Friedkin: il bacio. Soltanto qualche ora fa, Diletta Leotta pubblicava un lungo sfogo social in cui si diceva stanca dell’accanimento dei media nei suoi confronti. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr