LIVE – SCI ALPINO, DISCESA FEMMINILE Zauchensee 2022: aggiornamenti in DIRETTA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTFACE.IT SPORT

Sci alpino, discesa femminile Zauchensee 2022: aggiornamenti in DIRETTA. by Sofia Cioli. La diretta testuale della discesa libera femminile Zauchensee di 2022, valida per la Coppa del Mondo 2021/2022 di sci alpino.

1:45.78. 11.08 – Stesso errore per Nicol Delago, che dopo una buona prima parte perde tanto nella parte finale.

Benvenuti alla diretta testuale della discesa femminile di Zauchensee

11.28 – Trippler troppo lenta, addirittura dietro Vlhova a +2.34. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Con la caduta di oggi, Sofia Goggia spreca la grande opportunità di avvicinarsi alle due rivali in testa. Niente da fare per Petra Vlhova, in gara a caccia di punti per diminuire il distacco da Shiffrin ma uscita a secco, mentre sale al quinto posto Federica Brignone a quota 447. (SPORTFACE.IT)

Dicevamo della prova di squadra: cinque atlete in top 20 e due nelle sei, con il podio sfiorato da una splendida Nadia Delago. Nel giorno della caduta di Goggia (già in hotel e col pensiero al super-g), ad Altenmarkt-Zauchensee ci sono comunque cinque azzurre in top 20 con la gardenese di nuovo al miglior risultato, 4^ ad un soffio dall'impresa. (NEVEITALIA.IT)

La classifica generale. . Sofia Goggia è in testa alla Coppa del Mondo di discesa con 300 punti e oggi aveva una ghiotta occasione di mettere a sego un colpo importante ma la pista di Altenmarkt-Zauchensee si conferma maledetta: la Goggia non ha mai vinto anche se nelle prove aveva dimostrati di poter fare risultato (la migliore nel 2° turno). (Tuttosport)

Appuntamento alle ore 10.45 di questa mattina, sabato 15 gennaio. SEGUI LA DIRETTA TESTUALE. LA START LIST. PROGRAMMA OLIMPIADI PECHINO 2022. Diretta tv– Le gare saranno trasmesse in diretta tv sui canali di Rai2, RaiSport (in chiaro) e Eurosport, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Rai Play, Eurosport Player, SkyGo, Discovery+ e DAZN. (SPORTFACE.IT)

A trionfare è Lara Gut, al 34° successo in Coppa del Mondo (il 12° in discesa), di nuovo ai vertici dopo lo stop per Covid nella trasferta nordamericana. Sofia finisce nelle reti dopo aver segnato il miglior tempo, successo n. (La Gazzetta dello Sport)

Riparto da qui per il superG, dopo tre giorni in cui ho fatto molti giri per recuperare il tempo perso in cui non avevo più sciato. Mi sento bene in vista del superg, speriamo di avere un buon feeling che ho con la neve e bisognerà fare una bella ricognizione e mettercela tutta. (Sportal)