Sei nata/o tra il 1981 e il 1996? La pandemia potrebbe essere (anche) un punto di partenza

Roba da Donne ESTERI

La crisi del lavoro femminile riguarda, secondo il NWLC, soprattutto le Millennials, e in particolar modo le donne nere e latine.

Con una parola d’ordine: flessibilità, che, secondo Mason, “è diventata la nuova valuta per pensare al rientro delle donne sul posto di lavoro”.

Tuttavia, secondo Mason, la recessione pandemia potrebbe rappresentare anche una preziosa opportunità per cambiare l’assistenza all’infanzia e la natura del lavoro, così da supportare in maniera più concreta la partecipazione alla forza lavoro delle donne Millennials

A discapito della crisi lavorativa subita soprattutto dalle donne Millennials, la pandemia potrebbe rappresentare anche un punto di partenza per rivedere le politiche lavorative e assistenziali. (Roba da Donne)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riparto da qui per il superG, dopo tre giorni in cui ho fatto molti giri per recuperare il tempo perso in cui non avevo più sciato. Mi sento bene in vista del superg, speriamo di avere un buon feeling che ho con la neve e bisognerà fare una bella ricognizione e mettercela tutta. (Sportal)

Domani cercherò di dare il meglio, non mi sento bene come in discesa ma pian piano sento che anche in super-G posso far meglio” Federica Brignone ha sciorinato una bella prestazione ed ha concluso al sesto posto, ad 87 centesimi dalla vincitrice ed a 35 da Nadia Delago. (OA Sport)

Mi sento bene in vista del superg, speriamo di avere un buon feeling che ho con la neve e bisognerà fare una bella ricognizione e mettercela tutta. Sono assolutamente soddisfatta e faccio tanti complimenti a Nadia che ha sciato benissimo, facendo linee pazzesche” ha concluso l’azzurra (SPORTFACE.IT)

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio. (BergamoNews.it)

1:45.78. 11.08 – Stesso errore per Nicol Delago, che dopo una buona prima parte perde tanto nella parte finale. – Sci alpino, discesa femminile Zauchensee 2022: aggiornamenti in DIRETTA. by Sofia Cioli. (SPORTFACE.IT)

Nel giorno della caduta di Goggia (già in hotel e col pensiero al super-g), ad Altenmarkt-Zauchensee ci sono comunque cinque azzurre in top 20 con la gardenese di nuovo al miglior risultato, 4^ ad un soffio dall'impresa. (NEVEITALIA.IT)