Incidente alla festa per la Salernitana: giovane si schianta col motorino contro un’auto: è morto

L'Occhio di Salerno SPORT

La vittima è un 28enne, Loris Del Campo.

Salerno, alla festa della Salernitana, morto un 28enne: la vittima è Loris Del Campo. Si è trasformata in tragedia la festa che ha travolto Salerno, oggi, in occasione del ritorno della Salernitana in Serie A dopo 23 anni.

Un 28enne che poco prima delle 21, a Lungomare Trieste, a bordo si uno scooter, si è schiantato contro una delle auto parcheggiare, ha perso la vita. (L'Occhio di Salerno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stampa. Al Duomo familiari, amici, ex compagni di squadra, ma soprattutto tifosi e colleghi giornalisti renderanno omaggio a Fulvio De Maio, che ha rappresentato un pezzo importante della storia calcistica della città (Salernonotizie.it)

Morto un ragazzo di 28 anni. La Salernitana è tornata in Serie A e in città è esplosa la festa: caroselli, fumogeni e sfilate per le vie di Salerno per un’attesa lunga 28 anni. All’altezza del lungomare Trieste è avvenuto un incidente che ha coinvolto un ragazzo di 28 anni che si trovava da solo alla guida del motociclo: la corsa in ospedale non è servita a nulla col ragazzo che è morto per le gravi ferite riportate (Lazio News 24)

Una tragedia che cala un velo di dolore su una giornata che doveva essere indimenticabile. E' stata portata via dai sanitari visibilmente sotto choc. (Ottopagine)

Non sarà un’impresa come quella conquistata con il Carpi nel 2014-15, ma ancora una volta Fabrizio Castori si conferma come un allenatore che sa vincere, uno specialista quando si parla di promozioni a prescindere dalle categoria. (tuttosalernitana.com)

La sinistra salernitana perde una figura di prestigio e un punto di riferimento. Il messaggio. Il ricordo del gruppo politico Primavera Salernitana: “È venuto a mancare il compagno Fortunato Cacciatore. (SalernoToday)

Di fronte ad una vita spezzata ed al dolore di una famiglia sospendiamo ogni forma di festeggiamento. ncidente mortale durante i festeggiamenti, il Direttivo Salerno sceglie, per rispetto al dolore della famiglia ha deciso di non predare parte ai festeggiamenti. (la Città di Salerno)