Da Nicole Kidman a Jared Leto, i best dressed ai Sag Awards vestono italiano

Il viola di Jared. Jared Leto concorreva al premio come attore non protagonista per il thriller The Little Things, in italiano Fino all'ultimo indizio.

Nicole Kidman e Jared Leto non si sono aggiudicati nessuna statuetta ufficiale, ma sicuramente quella informale di best dressed.

È accaduto anche per gli Screen Actors Guild Awards, meglio conosciuti come SAG, i riconoscimenti hollywoodiani alle migliori interpretazioni dell'anno in serie e film. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Entrame le serie tv sono di Netflix. Il sindacato degli attori americani premia anche Gillian Anderson per «The Crown» e Anya Taylor-Joy per «La regina degli scacchi». (La Stampa)

Jared Leto in Gucci ai SAG Awards 2021 NIPI / IPA. Tra gli outfit che si sono fatti più notare, parlando dei protagonisti maschili dell'evento, c'è certamente il completo Gucci scelto da Jared Leto. Leto, ha completato il look pastello con un'originale borsa clutch a forma di conchiglia, realizzata in plexi e cristalli. (Vogue Italia)

Ma Rainey’s Black Bottom è un film di Netflix. Meno prevedibile invece era che Ma Rainey’s Black Bottom avrebbe realizzato una doppietta. (OptiMagazine)

News Cinema. In un breve cerimonia pre-registrata, sono stati assegnati a Los Angeles gli Screen Actors Guild Awards, i premi del sindacato degli attori. Michael Keaton, con Il processo ai Chicago 7, segna un record per essere il primo attore a vincere tre premi SAG destinati al cast di un film. (ComingSoon.it)

La 27ma edizione degli Screen Actors Guild Awards si è tenuta online ma il livello di eleganza ha raggiunto comunque vette altissime, degne di un tappeto rosso tradizionale. (Sky Tg24 )

[Il pre-show dei SAG Awards 2021, andato in onda anche su YouTube]. Sul fronte televisivo è stato il trionfo di The Crown, che porta a casa i premi per Miglior Cast e Miglior Attrice (con Gillian Anderson) in una serie drammatica. (CineFacts)