Da Nicole Kidman a Jared Leto, i best dressed ai Sag Awards vestono italiano

La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Il viola di Jared. Jared Leto concorreva al premio come attore non protagonista per il thriller The Little Things, in italiano Fino all'ultimo indizio.

Nicole Kidman e Jared Leto non si sono aggiudicati nessuna statuetta ufficiale, ma sicuramente quella informale di best dressed.

È accaduto anche per gli Screen Actors Guild Awards, meglio conosciuti come SAG, i riconoscimenti hollywoodiani alle migliori interpretazioni dell'anno in serie e film. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

News Cinema. In un breve cerimonia pre-registrata, sono stati assegnati a Los Angeles gli Screen Actors Guild Awards, i premi del sindacato degli attori. La decisione di non fare una diretta TV è stata presa dal comitato organizzativo per semplificare il lavoro e la salute di tutti. (ComingSoon.it)

Jared Leto in Gucci ai SAG Awards 2021 NIPI / IPA. Tra gli outfit che si sono fatti più notare, parlando dei protagonisti maschili dell'evento, c'è certamente il completo Gucci scelto da Jared Leto. Leto, ha completato il look pastello con un'originale borsa clutch a forma di conchiglia, realizzata in plexi e cristalli. (Vogue Italia)

A Cynthia Erivo il riconoscimento di Best Cinderella del Terzo Millennio, fasciata in un abito da ballo beige griffato Alexander McQueen. LEGGI ANCHE. Grammy 2021, tutti gli outfit più «wow!» delle celeb. (Vanity Fair Italia)

Sag Award 2021, vince 'Il processo ai Chicago 7', premio postumo a Chadwick Boseman

Il canale in streaming insegue ancora la vittoria nella categoria miglior film agli Oscar.Altri vincitori sonocon la sua ultima interpretazione in Ma Raine y's Black Bottom; e con lo stesso film si impone tra le attrici Viola Davis; poi tra i non protagonistiper Minari eper Judas and the Black Messiah. (Rai News)

Leggi anche Roe e il segreto di Overville: tutto sul primo libro di Daninseries. Miglior attore protagonista. Riz Ahmed (Sound of Metal). Chadwick Boseman (Ma Rainey’s Black Bottom) – VINCITORE. Anthony Hopkins (The Father). (Daninseries)

Durante il tappeto rosso 'virtuale' della cerimonia, si sono notate le elegantissime Nicole Kidman e Glenn Close ma anche Gillian Anderson ed Elle Fanning Il premio come migliore attrice è stato assegnato invece a Viola Davis (Ma Rainey's Black Bottom). (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr