Quale ruolo per Dalbert? Titolarissimo o alternativa a Lyko?

Quale ruolo per Dalbert? Titolarissimo o alternativa a Lyko?
Calcio Casteddu SPORT

Lo attende un posto sulla fascia sinistra. No, questo articolo non ha lo scopo di tracciare il profilo di Dalbert.

L’ex laterale dell’Inter, nell’ultima stagione al Rennes, ha firmato ieri con il Cagliari.

Una cosa è certa: Dalbert è un laterale sinistro e sin qui tutti d’accordo.

Piuttosto da ora in poi occorre capire quale ruolo rivestirà il neo acquisto rossoblù nello scacchiere di mister Semplici. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Le strategie di mercato dell’Inter non cambiano e la società nerazzurra sta lavorando per cedere un giocatore in particolare: Andrea Pinamonti. Dopo l’utilizzo col contagocce della passata stagione con Antonio Conte, l’attaccante classe 1999 vuole giocare con maggiore continuità. (fcinter1908)

Anche io posso migliorare tanto: posso farmi sentire ancora di più ed essere più presente per aiutare i miei compagni" Abbiamo ancora grandi margini di crescita e vogliamo fare addirittura meglio. (Fantacalcio ®)

E' lui il preferito di Simone Inzaghi che stravede per lui anche dopo l'ottimo Europeo disputato con l'Olanda. L'Inter continua la propria ricerca per l'erede di Hakimi e fra i tanti nomi sondati dalla dirigenza nerazzurra c'è sicuramente quello di Denzel Dumfries, esterno che sicuramente lascerà il PSV Eindhoven in estate. (Calciomercato.com)

Nuova avventura per l’ex Mpoku: passa al Konyaspor

In merito a questo la differenza non può che essere, a parità di avversaria affrontata nel ritiro, tra il Cagliari di Semplici e quello di Di Francesco. Da segnalare il non impiego di Zaccagni (tenuto a riposo precauzionale) Borghetto, Günter, Lovato, Dawidowicz e Montipò, gli ultimi cinque tutti acciaccati (Calcio Casteddu)

Negli ultimi due anni sia Sebastiano Esposito che Andrea Pinamonti hanno faticato molto in questo ruolo ad essere protagonisti. Non solo uscite quindi per una squadra che ‘ha perso’ con la cessione di Hakimi e che va potenziata in vista della Champions League. (SerieANews)

Nuova avventura per l’ex fantasista del Cagliari Mpoku: ufficiale il suo passaggio al Konyaspor in Turchia. Nuova avventura per l’ex numero 10 e fantasista del Cagliari Paul-José Mpoku: il congolese torna in Europa e giocherà in Turchia per il Konyaspor (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr