Zaia: "Dati non buoni in Veneto, non stringetevi la mano"

Adnkronos INTERNO

Per non sono dati buoni, non è un momento di vanto.

La sanità del Veneto ha consegnato una regione in ordine dopo 3 mesi di lockdown.

O è la quiete dopo la tempesta, se la tempesta è passata, ma se siamo prima della tempesta ci stiamo predisponendo per trovarla.

"Ai cittadini dico di fare attenzione: si ricomincia a stringere le mani, evitatelo.

Ai cittadini dico di fare attenzione: si ricomincia a stringere le mani, evitatelo ancora per un po'. (Adnkronos)

Su altre testate

«Se qualcuno lo chiede io convoco il Referendum e lo faccio dire ai cittadini da chi vogliono essere curati. Se torna una reinfezione torna pesante. (Il Messaggero)

/ Facebook Luca Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

Un calo "costante" da fine maggio, quando i focolai censiti erano 132, tra il 25 e il 31 del mese. Ed è stato proprio questo focolaio a convincere Zaia a raccomandare i tamponi per le badanti di rientro. (L'Unione Sarda.it)

Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, parla così in merito a un possibile ritorno dell’infezione lungo il territorio regionale dopo che sono state riscontrate 8 nuove positività al Covid-19. Non diffondo allarmismi, in questa condizione epidemiologica non è il caso, ma dico ai cittadini di fare attenzione». (Corriere TV)

"Sono stato informato immediatamente dal Dipartimento Prevenzione del focolaio di Covid di Vicenza e sto seguendo nei minimi dettagli la questione", queste le parole del governatore del Veneto Luca Zaia (VicenzaToday)

Penso non sia corretto fare uno spot così e scrivere nei sottotitoli che qui la gente muore per le polveri sottili, e far credere direttamente o indirettamente al turista che venendo qui mette a repentaglio la sua vita per il coronavirus, non è correttezza istituzionale,. (Adnkronos)