MotoGP / Quartararo avverte: “Aragon gara più difficile tra quelle che restano”

FormulaPassion.it SPORT

Trenta punti di vantaggio sul secondo in classifica a sei Gran Premi dalla fine della stagione rappresentano un margine di sicurezza che qualunque pilota sarebbe ben felice di avere. Eppure guardando il trend delle ultime gare Fabio Quartararo ha tutte le ragioni per essere preoccupato: nelle ultime quattro gare il francese della Yamaha ha conquistato un solo piazzamento sul podio mentre il suo principale antagonista, Pecco Bagnaia, ha centrato quattro successi consecutivi. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Non certo per quanto riguarda il meteo, bensì in merito alla lotta per il titolo. La massima categoria motociclistica si appresta a vivere il Gran Premio d’Aragona, il quale darà il via a un crescendo rossiniano fatto di ben sei GP nell’arco di otto weekend, al termine dei quali scopriremo chi sarà il Campione del Mondo 2022. (OA Sport)

TANGOO è il digital media partner che ha curato le campagne digital dello Starlight International Cinema Award. La IX edizione del Premio Starlight International Cinema Award si è svolta all’interno della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e ha assegnato numerosi riconoscimenti al mondo del cinema. (Sardegna Reporter)

Da giovedì 15 a domenica 18 settembre la MotoGP scende in pista ad Aragon per un nuovo Gran Premio ricco di spunti: dal ritorno di Marc Marquez alle gare, alla sfida Mondiale tra Fabio Quartararo e Pecco Bagnaia (Sky Sport)

L’ha già fatto in precedenza ed è determinato a ripetersi, cercando di limitare i danni in vista delle incognite, ovvero i quattro round asiatici e oceanico reinseriti dopo le cancellazioni forzate. Fabio Quartararo sa bene di dover correre ancora in difesa, in particolare al MotorLand Aragon. (Corse di Moto)

Paolo Ianieri Il deejay ospite di questa puntata pronto a gustarsi questo finale del Mondiale MotoGP: Marc ci prova sempre e nella prima parte di gara potrebbe infastidire Pecco e la Ducati. Espargaro e l'Aprilia veri outsider, ma Aleix deve tornare a crederci. (La Gazzetta dello Sport)

L’ANSA riporta le parole del pilota Ducati: Sono molto contento di tornare a correre ad Aragón, dove lo scorso anno ho ottenuto la mia prima vittoria in MotoGP. (OA Sport)