Importanti cambi titolati arrivano in WWE con Money in the Bank - SPOILER

Importanti cambi titolati arrivano in WWE con Money in the Bank - SPOILER
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

La figlia del Nature Boy ha infatti tentato in ogni modo di tornare a vincere il suo tanto amato titolo, riuscendoci alla fine grazie alla sua Figure 8, solo dopo aver fatto impattare la nemica contro il paletto di sostentamento del ring e dopo averla colpita più e più volte alla gamba, indebolendola fino a farla cedere.

A lasciare soddisfatti i fan della compagnia, non ci hanno pensato però solo i match validi per le valigette, ma anche i match validi per i titoli di categoria, con alcune contese che hanno visto cambiare anche campione in carica, così da aggiungere suspense, sorpresa e calore all'evento. (World Wrestling)

Su altri giornali

Rey Mysterio and Dominik Mysterio’s new entrance by entering through a portal was really cool to see Anche Money in the Bank, andato in onda stanotte, è stato il primissimo ppv post-pandemia, ad essere trasmesso a "pieno regime", dopo le prove generali di Wrestlemania 37, evento andato in onda davanti a 25000 persone per notte, lo scorso Aprile. (World Wrestling)

Che cosa succederà a RAW? Ecco l’anteprima della puntata di Monday Night RAW, in programma all’American Airlines Center di Dallas (Texas), che segue di 24 ore la disputa di Money In The Bank 2021! (The Shield Of Wrestling)

I fan non erano molto contenti che Jimmy fosse apparentemente ricompensato dopo aver ottenuto un arresto. I fan sono molto turbati da questa mossa della WWE, ma ovviamente lo federazione lo sta facendo per qualcosa che vedremo in futuro (SpazioWrestling.it)

WWE RAW: sta per arrivare un grande debutto?

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram! Bronson Reed ha commentato la foto della “Bloodline” unita e tutta titolata, proponendosi come quarto membro. (The Shield Of Wrestling)

Questa notte andrà in onda Monday Night Raw e sembra proprio che Stamford abbia grandi piani. SmackDown e Money In The Bank sono, infatti, passati agli archivi non senza grosse sorprese per i fan; la WWE non intende, però, fermarsi e vuole regalare altri grandi momenti al WWE Universe. (Zona Wrestling)

Secondo quanto riportato da Andrew Zarian del Mat Men Pro Wrestling, dopo l’arrivo di Shotzi Blackheart e Tegan Nox a SmackDown, la federazione di Stamford sarebbe pronta a lanciare una star di NXT anche in quel di WWE RAW. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr