Roma, è fatta per la cessione di Veretout: trovato l'accordo con il Marsiglia

SPORTFACE.IT SPORT

Il club giallorosso ha infatti raggiunto un accordo con il Marsiglia per la cessione a titolo definitivo del centrocampista francese.

Nelle casse della Roma finiranno 11 milioni di euro, più altri eventuali 4,5 milioni di bonus legati agli obiettivi della formazione transalpina

Roma, è fatta per la cessione di Veretout: trovato l’accordo con il Marsiglia. by Daniele Forsinetti. Jordan Veretout e Dalbert - Foto Antonio Fraioli. (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

L'#ASRoma lo ha ceduto per 11 milioni più 4,5 di bonus: 2 mln per le presenze e due bonus da 1,25 per la qualificazione in Champions#Calciomercato #OM @tempoweb pic.twitter.com/SblB3kcaKs — Filippo Biafora (@Fil_Biafora) August 5, 2022 L’ex Fiorentina si sta imbarcando in queste ore da Ciampino per svolgere le visite mediche all’OM. (Pagine Romaniste)

Jordan Veretout starebbe per accasarsi all'OM, dopo una lunga trattativa che durava ormai da diverse settimane. (AreaNapoli.it)

La formula dell'affare. I francesi hanno messo sul tavolo 11 milioni di euro, più altri 4,5 di bonus (un milione al raggiungimento di quindici presenze, un altro milione al raggiungimento di trenta presenze e due milioni e mezzo in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League). (DAZN)

Tra situazioni più o meno chiare si muove anche il mercato in uscita della Roma. Carles Perez, invece, è vicino al Celta Vigo: si può chiudere già in giornata. (LAROMA24)

L’affare che lo vedrà al Marsiglia è praticamente chiuso sulla base di 11 milioni di euro più 4,5 di bonus. Domani per il giocatore sarà una giornata importante visto che si recherà in Francia per tutto l’iter che lo porterà a firmare il contratto. (Pagine Romaniste)

È ormai cosa fatta per il trasferimento del centrocampista francese all'Olympique Marsiglia. - Jordan Veretout sta per lasciare la Roma. (La Sicilia)