La vita privata e professionale di Renzo Arbore, stasera in tv con "Techetechetè"

La vita privata di Renzo Arbore. Renzo Arbore non è mai stato sposato.

Techetechete’ festeggia gli 85 anni di Renzo Arbore dedicando all’artista la puntata del 24 giugno.

Dove vedere Techetechete’ – Speciale Renzo Arbore (venerdì 24 giugno). La puntata di Techetechete’ dedicata a Renzo Arbore va in onda questa sera su Rai 1 alle 20.35 e in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay

Renzo Arbore è un accanito collezionista di oggetti, giocattoli, abiti, arredamento vintage, cianfrusaglie pop. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Festeggiamo così il compleanno di Renzo Arbore con l’omaggio di Cosimo Damiano Damato e Sergio Cammariere in occasione dello spettacolo Piano Poetry. – (gazzettamezzogiorno) Renzo Arbore festeggia i suoi primi 85 anni e dalla sua Foggia arrivano gli auguri più belli. (StatoQuotidiano.it)

Gerp è il software web-based che offre un collegamento con macchine 4.0. Una soluzione facile pre-configurata che supporta tutti i protocolli OPC/UA, Modbus, Api che non richiede acquisto di hardware ed è accessibile da qualunque dispositivo. (Noi Notizie)

Festeggiamo così il compleanno di Renzo Arbore con l’omaggio di Cosimo Damiano Damato e Sergio Cammariere in occasione dello spettacolo Piano Poetry. «Io faccio o' show» è il titolo del video in esclusiva realizzato nel Teatro Giordano di Foggia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Uno stile innato e trasposto nell’intera gamma di arti che ha praticato, a volte mescolato, nella grande tavolozza della sua vita. Le mille passioni di Renzo Arbore. Scanzonato e garbato insieme, ha fatto del kitsch (vedi la sua infinita collezione di panciotti e cravatte) il top dell’eleganza e della plastica un sublime collezionismo d’antan. (Radio Capital)

Nel 2007 è tornato con la Melato, ed è rimasto con lei fino al giorno della sua morte, l'11 gennaio del 2013. Il 15 gennaio 2022 il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nomina Arbore Cavaliere di gran croce dell'Ordine al merito della Repubblica italiana (la Repubblica)

D’altronde c’è qualcuno che potrebbe sostenere che la vera funzione di Arbore nei vari programmi televisivi non sia quella di regista nel senso autentico della parola? Da semplice fan dei suoi programmi radiofonici quando ero studente all’università e correvo a casa nella pausa pranzo per non perdermi una puntata di Alto gradimento. (Il Fatto Quotidiano)