Maggiore non è capitano e si rifiuta di scendere in campo

Calcio Atalanta SPORT

Maggiore sarebbe partito titolare nell’undici iniziale di Gotti, ma senza la fascia al braccio.

Si siederà in tribuna. Piccolo giallo prima della prima gara ufficiale dello Spezia che affronta alle 18:00 il Como nei trentaduesimi di Coppa Italia, va ricordato come il Giulio Maggiore sia in scadenza di contratto a giugno prossimo e al centro di molte voci di mercato, che riguardano anche l’Atalanta

(Calcio Atalanta)

Su altri media

In campo ora Empoli-Spal e Torino-Palermo. VIDEO GLI HIGHLIGHTS DELLE GARE GIOCATE IERI Per la seconda giornata dei trentaduesimi in campo anche tre squadre di Serie A: il Brescia rimonta il Pisa e vince 4-1 all'Arena Garibaldi. (Sky Sport)

In apertura, lo Spezia controlla il possesso palla per larghi tratti, ma in maniera sterile, senza rendersi pericoloso dalle parti di Ghidotti. Da lì in poi lo Spezia prova ad aumentare i giri al motore, alzando il baricentro e chiudendo il Como nella propria trequarti. (SOS Fanta)

Prende corpo una clamorosa ipotesi di scambio sull’asse Salerno-La Spezia. Nicola attende un rinforzo in mezzo al campo e Maggiore potrebbe essere il nome giusto (SalernitanaNews.it)

Bastano appena cinque minuti allo Spezia per tornare in vantaggio con il 2-1 di Verde. La squadra ligure non fa assolutamente difficoltà siglando ben cinque reti: 5-1 il risultato finale e approdo al prossimo turno. (Inter-News)

Lo Spezia tiene palla e il Como gioca di rimessa al 15’ Kabashi lancia Parigini al limite, ma il suo destro, finisce in curva Ferrovia. Gattuso 6. : Meraviglia di Pistoia 5.i: Nzola al 43' pt; Blanco al 10', Verde su rig (IL GIORNO)

Al 16' Brescia in vantaggio: Bertagnoli cross, Moreo tocca di testa per Ayè che, sottomisura, mette il pallone in rete, 1-2 Spezia in vantaggio al 43': Gyasi libera con il tacco Nzola che batte il portiere avversario, 1-0. (Tuttosport)