Rischio Insigne positivo al Coronavirus? Parla il Dott. Portella

Rischio Insigne positivo al Coronavirus? Parla il Dott. Portella
Per saperne di più:
OptiMagazine SPORT

Ci si chiede se sarà del big match Lorenzo Insigne, che in Nazionale sedeva al tavolo con Bonucci, Sirigu e Verratti (tutti risultati positivi al tampone).

Sono in corso dei tamponi, che verranno processati prima della partenza della squadra per Torino.

Come riportato da ‘calcionapoli24.it‘, Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi della società, ha fatto sapere che per avere la certezza assoluta ci vorranno una decina di giorni. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:. "Insigne, Meret e Di Lorenzo fuori pericolo? Sono stati controllati e ricontrollati anche nei giorni scorsi con dei tamponi rapidi che sono stati effettuati direttamente dai medici del Napoli. (CalcioNapoli24)

rof. Portella: "Napoli, i risultati dei tamponi prima della partenza per Torino". Giuseppe Portella, Professore di patologia clinica alla Federico II e membro dello staff che segue i tamponi del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: "Di Lorenzo, Meret e Insigne? I tamponi sono ora in corso e speriamo di dare i risultati prima della partenza della squadra" (Napoli Magazine)

Tamponi Napoli: “Insigne, Di Lorenzo e Meret sono ancora a rischio” - Fprime86 : RT @TUTTOJUVE_COM: NAPOLI - Prof. Portella sui tamponi: 'Zielinski torturato dai controlli. Rischio Insigne positivo al Coronavirus? (Zazoom Blog)

Portella: 'Stiamo processando i tamponi del Napoli, il pericolo si allontana col tempo'

"Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri (Lorenzo Insigne, Alex Meret e Giovanni Di Lorenzo).". È il comunicato del Napoli tramite Twitter sui tamponi dei suoi giocatori. (Tuttosport)

Zielinski è stato sottoposto a una vera e propria tortura, ha fatto 5 tamponi in pochi giorni “Insigne, Zielinski e Meret sono ancora a rischio visto il focolaio? (PianetAzzurro)

I rapidi non sono così precisi come i tamponi molecolari, andrebbe comunque individuata qualche anomalia". Il responsabile dei tamponi di casa Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Goal: "I tamponi rapidi non sono così precisi come i molecolari". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr