Daydreamer, trama 6 aprile 2021: il segreto di Leyla

Daydreamer, trama 6 aprile 2021: il segreto di Leyla
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Emre lascia il suo lavoro. Puntata Daydreamer oggi 6 aprile 2021 con protagonisti Leyla e Emre pronti ad affrontare una nuova vita, nonostante tutto!

Leggi anche: Daydreamer, trame dal 5 al 9 aprile 2021: Yigit «distrugge» Sanem?

Non ci resta che restare sintonizzati su Canale 5 per una nuova puntata Daydreamer dalle ore 16.40.

Trama Daydreamer 6 aprile 2021 con Emre che cambia la sua vita e scopre il segreto della moglie: come lo sfrutterà?

Il segreto di Leyla. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altre testate

Daydreamer, trama 7 aprile: Nihat si sente male e viene ricoverato d’urgenza in ospedale. La preoccupazione di Mevkibe si rivelerà totalmente fondata. La donna, non potendo fare la spola tra suo padre e suo marito, pregherà sua figlia Leyla di prendersi cura di Nihat. (Ultim'ora News)

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

DayDreamer: anticipazioni 6 aprile 2021. Emre ha fallito. Una vita: anticipazioni 6 aprile 2021. Nonostante ad Acacias i pettegolezzi e le voci su Cesareo e Arantxa circolino da un paio di giorni nessuno ha il coraggio di chiedere ai due diretti interessati della loro frequentazione segreta. (SoloDonna)

DayDreamer, il riassunto e le reazioni alla puntata del 5 aprile - Daydreamer

Leyla e la sua dote nascosta. Il Divit è però preoccupato della reazione di Leyla alla sua decisione di lasciare il lavoro. L’intuizione di Emre. Potrebbe interessarti: DayDreamer, anticipazioni oggi 15 marzo: Emre e Leyla diventeranno genitori? (SoloDonna)

Ecco il Riassunto di cosa succede negli episodi del 6 aprile 2021. Le Anticipazioni e le Trame delle più amate Soap Mediaset: ecco cosa succederà nelle puntate di Beautiful, Una Vita e Daydreamer in onda oggi, 6 aprile 2021, su Canale 5. (ComingSoon.it)

E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell'agenzia dove è impiegata anche la sorella. Qui sotto, nel video, conosciamo meglio Can Yaman (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr