Dalla Turchia - Mertens non ha ancora scelto il Galatasaray

Dalla Turchia - Mertens non ha ancora scelto il Galatasaray
Tutto Napoli SPORT

Emergono ulteriori dettagli sul possibile imminente - dato da diverse fonti come imminente - tra Dries Mertens e il Galatasaray.

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Emergono ulteriori dettagli sul possibile imminente - dato da diverse fonti come imminente - tra Dries Mertens e il Galatasaray.

Dopo l'addio al Napoli l'attaccante belga è pronto ad una nuova esperienza in Turchia e potrebbe firmare un contratto annuale con opzione per un altro anno a 3,5 milioni di euro a stagione. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Secondo anno di contratto obbligatorio in caso di qualificazione in Champions alle stesse condizioni", scrive su Twitter Antonio Petrazzuolo, direttore di "Napoli Magazine" (Napoli Magazine)

Il legame tra la città ed il calciatore verrà ulteriormente alimentato dalla cittadinanza onoraria che verrà conferita al belga direttamente dal sindaco del capoluogo campano nei prossimi giorni. (Nanopress)

Dopo aver salutato ufficialmente Napoli nei giorni scorsi, Dries Mertens è pronto ad abbracciare la sua nuova avventura: secondo quanto riportato da Sky Sport, per il belga ex attaccante azzurro sarebbe vicino il sì al Galatasaray, con i turchi pronti a mettere le mani sul talento di Dries convincendolo grazie ai 4 milioni di euro all'anno di ingaggio più bonus. (ilmattino.it)

Mertens vola in Turchia: il belga al Galatasaray, sfuma il sogno dei tifosi laziali

Come scrive il Corriere dello Sport, l'ormai ex numero 14 azzurro è a un passo dal Galatasaray, che gli offre un ingaggio da 3,5 milioni a stagione (oltre un milione in più rispetto a quello che proponeva il Napoli). (TUTTO mercato WEB)

Un’offerta da cogliere al volo che infatti l’ormai ex attaccante del Napoli ha seriamente preso in considerazione. Mertens, colpo di scena dopo il no alla Juventus: futuro a sorpresa per l’ex Napoli. (Sportitalia.it)

L’attaccante belga ha visto chiudere la sua avventura al Napoli dopo ben 9 anni e il record di gol segnati con la maglia partenopea. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset Dries Mertens lascia l’Italia per volare in Turchia al Galatasaray (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr