PlayStation supera il numero di giochi promessi per il catalogo di PlayStation Plus

Per quanto riguarda i giochi disponibili tramite PlayStation Plus, Sony non li elenca tutti sul proprio sito web e alcuni possono essere trovati (al momento) solo tramite la ricerca nel negozio della console

L'elenco di Eurogamer dei giochi per PS3 disponibili ammonta a 365.

L'elenco di Eurogamer.net dei giochi retrò disponibili ora ammonta a 404, sempre con la stessa avvertenza di cui sopra.

Vale la pena notare che questo numero è notevolmente inferiore nelle regioni in cui lo streaming per PS3 non è disponibile. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri media

“L’alto livello di contenuti è ciò che contraddistingue PlayStation Plus e il servizio continuerà ad ampliarsi con nuove offerte mensili di giochi, che includono alcuni dei titoli più celebrati sulle piattaforme PlayStation. (The Games Machine)

Ci sono tante novità nel nuovo PlayStation Plus, come potete vedere nella nostra guida che abbiamo completato in queste ore. Tra queste c’è anche la possibilità di giocare alcuni videogiochi classici del mondo PlayStation, accessibili attraverso alcuni dei nuovi tier. (Spaziogames.it)

La novità è che lo stesso servizio arriva anche su PC, sostituendo di fatto il servizio di game streaming PlayStation Now. Ma anche l'Europa ha le sue, forse meno appariscenti ma comunque importanti, come Garou: Mark of the Wolves e Guilty Gear Xrd. (Eurogamer.it)

Il nuovo catalogo di giochi PlayStation Plus include giochi come Ghost of Tsushima Director's Cut, Marvel's Guardian of the Galaxy, Marvel's Spider-Man: Miles Morales, NBA 2K22 e Red Dead Redemption 2. (Adnkronos)

Il 23 giugno Sony ha lanciato il rinnovato abbonamento PlayStation Plus, che vi permette di scegliere tra tre diversi livelli di abbonamento per capire quale sia il più adeguato per le vostre necessità. (Spaziogames.it)

Il gioco, infatti, passava in maniera apparentemente confusa da un protagonista all’altro, tutti legati dal cosiddetto “effetto farfalla”: i gesti di un personaggio, infatti, potevano modificare quello che sarebbe accaduto nello scenario successivo del prossimo. (Spaziogames.it)