Le magie di Teodosic stendono Kazan. La Virtus sente profumo di Eurolega

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il quarto quarto diventa un lungo overtime in cui la Virtus deve ritrovarsi per evitare che Kazan trovi fiducia.

Il serbo, con 11 punti e 4 assist negli ultimi 5’, decide gara-1 di semifinale di Eurocup.

Il Kazan usa il russo Zhbanov come sabotatore e lascia il bomber Smith in panchina come fa Djordjevic con Belinelli.

Virtus Bologna: Teodosic 27, Belinelli 12, Pajola e Ricci 9 .

Kazan: Smith 22, Holland e Brown 13

(La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La prestazione da leader del leader della squadra, Milos Teodosic, è stata di quella da ricordare ma non servirà a niente se non verrà seguita anche da un’altra impresa e allora al lavoro dimenticando stanchezza e tensione, sul campo a provare i tiri, in palestra a ricostruire i muscoli. (Sky Sport)

Sono le due squadre probabilmente più forti dell'Eurocup e il livello si è visto in campo. Poi è salito in cattedra Milos Teodosic, che è stato stellare ma è anche stato preso per vincere queste partite" (Tuttobolognaweb)

Un impianto nuovo e di proprietà che sarebbe visto di buon occhio dall’Eurolega. Inoltre, a inizio 2022 potrebbero iniziare i lavori per il nuovo palasport, che potrebbe essere pronto nel 2024. (Tuttobolognaweb)

La volatona dell’ultimo quarto la inizia in testa Kazan, debordante atleticamente: i canestri di Brown e Hunter valgono il +3 Unics, la Virtus si divora liberi (nove, alla fine) ma Teodosic la tiene a contatto. (Corriere della Sera)

Segafredo Virtus Bologna – Unics Kazan 80-76:il tabellino. (23-19, 21-17, 12-20, 24-20). Virtus Bologna: Pajola 9, Teodosic 27, Weems 2, Ricci 9, Tessitori 7, Alibegovic, Abass, Gamble 4, Markovic 2, Adams, Belinelli 12, Hunter 8. (TIMgate)

L'obiettivo è l'Eurolega, ma la semifinale non basterà. Teodosic ha giocato una grande partita, ma anche Pajola è sembrato un veterano per come ha giocato (Tuttobolognaweb)