Lautaro Martinez delude ed esce, ma l’Argentina batte l’Uruguay di Vecino

Inter-News SPORT

In una partita con poche occasioni Argentina-Uruguay finisce 1-0 per chiudere la seconda giornata di Copa América.

Quest’ultimo, poco prima della mezz’ora, va a contrasto in area con Edinson Cavani ma per l’arbitro non è rigore.

La partita di Matias Vecino inizia invece al 64′ per Lucas Torreira, ma non riesce a incidere

Brutta prova di Lautaro Martinez, sostituito al 52′ da Joaquin Correa.

Lautaro Martinez parte titolare ed esce dopo aver giocato male, Vecino subentra. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Belle parole sull’ex compagno di squadra Lautaro Martinez. ATTACCANTE FORTISSIMO − Così Diego Godin sull’attaccante dell’Inter e dell’Argentina: «È un ragazzo che è cresciuto molto negli ultimi due anni. (Inter-News)

Ecco il post:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matías Vecino (@vecino) Questo è solo l’inizio! (Inter-News)

Al suo posto, infatti, è pronto Sergio Agüero che potrebbe, dunque, creare in Copa America la coppia d’attacco che giocherà nel Barcellona da agosto. Lautaro Martinez non riesce a sbloccarsi in Copa America e le sue prestazioni iniziano a preoccupare il ct Scaloni e la stampa argentina. (CIP)

Radu è in uscita, su di lui ci sarebbero Verona e Cagliari. Secondo quanto riferito da Tuttosport, Marotta avrebbe individuato in Dragowski il futuro titolare dell’Inter. (CIP)

In casa Inter si lavora incessantemente per consegnare a Simone Inzaghi una rosa in grado di difendere lo scudetto vinto quest'anno agli ordini di Antonio Conte. Dopo la conquista dello Scudetto numero 19 la squadra nerazzurra si ritroverà giovedì 8 luglio al Centro Sportivo Suning per il via ufficiale delle attività in vista della stagione 2021/2022" (Tuttosport)

Secondo me hanno provato a vendere l’Inter, perché il Governo cinese ha detto che non possono più investire e che è meglio vendere Quel tandem fra Romelu Lukaku e Lautaro Martinez non lo devono toccare, altrimenti perdono molto. (Inter-News)