Le dieci città più grandi che al 2021 non sono mai state in serie A

Padova Sport SPORT

Il Trento, neopromosso in C, è all'ottavo posto. L'ultima novità nel panorama della massima serie italiana, è stato lo Spezia, l'estate scorsa.

Ma in Italia quali grandi città non hanno ancora mai avuto la squadra di calcio nella massima serie?

Ecco la lista delle dieci città italiane più grandi che non sono ancora mai state in A:

Per arrivare alla prima esclusa bisogna scendere alla 17esima piazza, dove c'è Prato, città toscana in continua espansione. (Padova Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario" Il Club, dopo aver sospeso l’attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall’ASL di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. (CalcioNapoli24)

Il Club, dopo aver sospeso l’attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall’ASL di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. (fcinter1908)

La "fuga di Brindisi", o meglio a Firenze, di Vincenzo Italiano e la squalifica Fifa non erano che la premessa di una stagione in salita. La società infatti comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. (Primocanale)

Spezia, 10 positivi al Coronavirus. "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario" (Fantacalcio.it)

Spezia, 18 luglio 2021 - Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di altri due calciatori. Il Club, dopo aver sospeso l'attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall'Asl di Bolzano l'autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da oggi pomeriggio (LA NAZIONE)

Altri due calciatori positivi e attività collettive ancora sospese, dunque, anche se la piccola buona notizia è che i calciatori bianconeri potranno quantomeno allenarsi in solitaria per acquisire la miglior forma fisica in vista della ripresa agli ordini di mister Thiago Motta Nuovi contagi in casa Spezia: altri 2 calciatori positivi. (TUTTO mercato WEB)