Mourinho: "Partita di alto livello, il risultato è giusto"

AS Roma SPORT

Secondo me, è stata una partita di alto livello”.

Ha partecipato a una partita dove nessuno va a casa 'felice-felice', ma tutti con la sensazione che il risultato sia giusto”.

Lo 0-0 mi sembra bene, l’1-0 per noi sarebbe stato bene e l’1-0 per loro sarebbe stato bene.

“Quando si fa una partita sbagliata come la nostra, quella seguente è molto, molto difficile dal punto di vista emozionale

La partita è stata molto, molto intensa, ho visto gente stanca, però è la stanchezza che mi piace, è la stanchezza di gente che ha lavorato tanto”. (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Doppio cartellino giallo per Josè Mourinho che ha dovuto lasciare la panchina giallorossa durante Roma-Napoli. Leggi anche:. Roma-Napoli, Abraham tiene duro (RomaNews)

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. All’89 Osimhen la mette dentro di testa su cross di Fabian Ruiz, ma il nigeriano partiva in posizione di fuorigioco L’episodio chiave del match valido per la 9ª giornata di Serie A 2021/22: moviola Roma Napoli. (Calcio News 24)

Lo speaker dell'Olimpico costretto più volte a ricordare le sanzioni previste per chi insulti i giocatori con offese di stampo discriminatorio e razziale Nota negativa: qualche ululato razzista verso Osimhen e l'arbitro poco prima della fine del primo tempo. (ForzaRoma.info)

Sono stato buono, fermo e zitto tutta la gara, non ho mai detto niente, non ho mai protestato, io spero che capisca e che riesce a far chiarezza su quello che ha interpretato”. Lui l’ha messa insieme la cosa e mi ha buttato fuori, io sto dicendo quello che ho detto e quello che ha fatto. (Stop and Goal)

Espulso per applausi. Dopo il fischio finale, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha ricevuto un cartellino rosso quando l’arbitro si è accorto di aver ricevuto un applauso contraddittorio. Il Napoli ha tirato due palo e un gol è stato annullato prima della fine. (Travely.biz)

Una prassi abituale, ormai, che puntualmente viene ignorata dai referenti della Procura Federale in campo, che ogni volta passano sopra a cori e offese, come se non fossero mai avvenuti. Chissà se ha sentito gli insopportabili cori ultrà contro i napoletani: ritornello abituale, regolarmente ignorato nelle relazioni della Procura federale”. (IlNapolista)