La nuova fidanzata di Johnny Depp è la sua avvocata (ma c’è il colpo di scena)

La nuova fidanzata di Johnny Depp è la sua avvocata (ma c’è il colpo di scena)

Web editor dal 2009, con la laurea in lettere moderne e comunicazione ho coltivato la passione per la scrittura che si è poi incastrata alla perfezione con l'interesse per il mondo scintillante delle celebs nato più o meno ai tempi di Justin e Britney (Elle)

Su altre fonti

Il nuovo amore Gossip news: Johnny Depp si è fidanzato con la sua avvocata. Ma attenzione, non è Camille Vasquez, la legale che ha fatto vincere all'ex protagonista dei Pirati dei Caraibi il processo contro Amber Heard e che aveva seccamente smentito le voci di una relazione definendole come sessiste e non etiche. (la Repubblica)

Non Camilla Vasquez, che lo ha difeso nel corso della battaglia legale contro l’ex moglie Amber Heard (e su cui si era sussurrato, con lei costretta a smentire seccamente), bensì Joelle Rich, la consulente legale che lo ha assistito nel processo per diffamazione perso contro il tabloid The Sun nel novembre 2020. (L'Unione Sarda.it)

Johnny Depp torna al centro dell'attenzione grazie a una presunta relazione con uno degli avvocati che erano al suo fianco durante la lunghissima battaglia legale affrontata per riappropriarsi della propria reputazione (ilGiornale.it)

Johnny Depp si è fidanzato con la sua legale Joelle Rich

Dopo aver vinto il processo contro la sua ex moglie Amber Heard, Johnny Depp avrebbe iniziato a uscire con la sua avvocata, Joelle Rich. (Gossipblog)

Dopo la vittoria nel processo contro Amber Heard, in molti sognavano un amore con l’avvocata Camille Velasquez, artefice del trionfo in tribunale. E Capitan Jack Sparrow è stato rapito dal charme della 37enne londinese Joelle Rich, anche lei avvocata, sua legale nella causa per diffamazione contro The Sun. (Il Fatto Quotidiano)

All'inizio sembrava fosse solo un flirt. L'avvocatessa ha difeso la star de I Pirati dei Caraibi nel processo per diffamazione (perso) contro il tabloid The Sun a novembre 2020. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr