VIDEO - Il Borussia Dortmund spazza via lo Schalke 04: doppietta del solito Haaland

VIDEO - Il Borussia Dortmund spazza via lo Schalke 04: doppietta del solito Haaland
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Borussia Dortmund spazza via lo Schalke 04: doppietta del solito Haaland. vedi letture. Il Borussia Dortmund strapazza lo Schalke 04 nel Revierderby.

Ecco il video con i gol e gli highlights del match:

Un successo rotondo siglato al solito Haaland, autore di una doppietta, e dalle reti di Sancho e Guerreiro.

Sesto posto per i gialloneri che devono assolutamente recuperare terreno dalle dirette concorrenti per poter rientrare nella lotta Champions League (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eppure qualche mese fa il tribunale amministrativo di Dusseldorf aveva perfino parlato di un’ammissione di colpe, senza però precisare relativo a cosa. Guai per Metzelder: rinviato a giudizio. L’ex difensore di Borussia Dortmund, Real Madrid e Schalke 04, Christoph Metzelder, sarà processato con l’accusa di distribuzione di materiale pedopornografico: ecco tutte le tappe della vicenda. (CalcioNapoli1926.it)

E’ così che si diventa campioni completi, totali, già a 20 anni, non c’è dubbio che il futuro è suo, ma intanto ha iniziato a prendersi il presente con una continuità incredibile e gol pesantissimi (Cagliari News 24)

Il BVB batte 0-4 lo Schalke e il fenomeno norvegese ne segna due, ma il più bello è senza dubbio il primo, quello del momentaneo 0-2, una mezza rovesciata ai limiti della fisica (parliamo sempre di un ragazzone di 1,94): coordinazione perfetta e palla che s’infila nell’angolino basso prendendo un giro incredibile (Onefootball)

Haaland SHOW: gol in rovesciata! Quanti rimpianti sui social: 'Volevano davvero darlo all'Under 23?

L’attaccante inglese, grazie a questa rete, è diventato il giocatore più giovane di sempre ad aver realizzato almeno 35 gol in Bundesliga Jadon Sancho ha stabilito un record per la Bundesliga grazie al gol realizzato contro lo Schalke 04 nel Revierderby. (Calcio News 24)

Non è ancora finita, anzi, la brutta storia in cui è rimasto coinvolto Metzelder ex difensore di Dortmund, Real Madrid e Schalke. L'ex giocatore ha sempre respinto le accuse e a fine aprile dovrà presentarsi in tribunale per rispondere alle accuse. (La Lazio Siamo Noi)

IL RETROSCENA - Haaland, che nel 2017 aveva visitato Vinovo e la Continassa, era stato in tribuna Agnelli e aveva posato con un cappellino griffato Juventus: alla fine, scelse il Salisburgo. E non sono poi così dolci sui dirigenti bianconeri (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr