VIDEO - Il Borussia Dortmund spazza via lo Schalke 04: doppietta del solito Haaland

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Borussia Dortmund spazza via lo Schalke 04: doppietta del solito Haaland. vedi letture. Il Borussia Dortmund strapazza lo Schalke 04 nel Revierderby.

Ecco il video con i gol e gli highlights del match:

Un successo rotondo siglato al solito Haaland, autore di una doppietta, e dalle reti di Sancho e Guerreiro.

Sesto posto per i gialloneri che devono assolutamente recuperare terreno dalle dirette concorrenti per poter rientrare nella lotta Champions League (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tre giorni dopo l'attaccante norvegese del Borussia Dortmund si è ripetuto, stavolta nel derby della Ruhr contro lo Schalke 04. Con questa doppietta è salito a 43 reti in 43 presenze con la maglia del Borussia Dortmund, continuando a scrivere record su record (GianlucaDiMarzio.com)

Jadon Sancho ha stabilito un record per la Bundesliga grazie al gol realizzato contro lo Schalke 04 nel Revierderby. L’attaccante inglese, grazie a questa rete, è diventato il giocatore più giovane di sempre ad aver realizzato almeno 35 gol in Bundesliga (Calcio News 24)

Bundes, Haaland e Sancho indirizzano il derby: all'intervallo Dortmund sopra 0-2. vedi letture. La indirizza nel finale il Borussia Dortmund di Terzic, che nel giro di tre minuti, tra il 42esimo e il 45esimo, sigla un uno-due micidiale con Sancho ed Haaland, che spezza le gambe allo Schalke 04 (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa la formazione ospite ha dilagato con altre 2 reti, quelle di Raphael Guerreiro (60') e, come detto, la seconda di Haaland (79') Al 42' il gol di Sancho che di fatto ha dato il via al monologo del Dortmud, poi la perla di Haaland. (Sky Sport)

IL RETROSCENA - Haaland, che nel 2017 aveva visitato Vinovo e la Continassa, era stato in tribuna Agnelli e aveva posato con un cappellino griffato Juventus: alla fine, scelse il Salisburgo. E non sono poi così dolci sui dirigenti bianconeri (ilBianconero)

E’ così che si diventa campioni completi, totali, già a 20 anni, non c’è dubbio che il futuro è suo, ma intanto ha iniziato a prendersi il presente con una continuità incredibile e gol pesantissimi (Cagliari News 24)