Schalke-Dortmund 0-4, gol e highlights: favoloso gol di Haaland in sforbiciata

Sky Sport SPORT

Netto successo per il Borussia Dortmund nel derby della Ruhr in casa dello Schalke: finisce 4-0 con la doppietta del solito Haaland.

Nella ripresa la formazione ospite ha dilagato con altre 2 reti, quelle di Raphael Guerreiro (60') e, come detto, la seconda di Haaland (79')

Al 42' il gol di Sancho che di fatto ha dato il via al monologo del Dortmud, poi la perla di Haaland.

I GOL Condividi:. SCHALKE-BORUSSIA DORTMUND 0-4 (Highlights). (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nulla da fare per lo Schalke 04, che crolla nel Rivierderby contro il Borussia Dortmund, uscendo con un umiliante 0-4. Sarà una guerra a chi offre più commissioni e stipendiopic.twitter.com/I8NsvqRixW — Galurd (@LordGalurd) February 20, 2021 (Tutto Atalanta)

Tre giorni dopo l'attaccante norvegese del Borussia Dortmund si è ripetuto, stavolta nel derby della Ruhr contro lo Schalke 04. [videosky id="651460"][/videosky]. Dopo la doppietta in Champions League, Erling Haaland non smette di stupire. (GianlucaDiMarzio.com)

Bundes, Haaland e Sancho indirizzano il derby: all'intervallo Dortmund sopra 0-2. vedi letture. La indirizza nel finale il Borussia Dortmund di Terzic, che nel giro di tre minuti, tra il 42esimo e il 45esimo, sigla un uno-due micidiale con Sancho ed Haaland, che spezza le gambe allo Schalke 04. (TUTTO mercato WEB)

Partita mai in discussione, nonostante un iniziale approccio positivo della squadra di Gelsenkirchen Decidono la doppietta di Haaland, il cui primo gol ha già fatto il giro del mondo, e le reti di Sancho e Guerreiro. (TUTTO mercato WEB)

IL RETROSCENA - Haaland, che nel 2017 aveva visitato Vinovo e la Continassa, era stato in tribuna Agnelli e aveva posato con un cappellino griffato Juventus: alla fine, scelse il Salisburgo. Passati, sfumati, pieni di rimpianti per la Juventus nei confronti di Erling Haaland: l'attaccante norvegese è andato in gol anche oggi, nel derby del Dortmund contro lo Schalke 04. (ilBianconero)

Il BVB batte 0-4 lo Schalke e il fenomeno norvegese ne segna due, ma il più bello è senza dubbio il primo, quello del momentaneo 0-2, una mezza rovesciata ai limiti della fisica (parliamo sempre di un ragazzone di 1,94): coordinazione perfetta e palla che s’infila nell’angolino basso prendendo un giro incredibile (Onefootball)